LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sino all’8 agosto

Lavori alla ferrovia sulla Parma-La Spezia, modifiche degli orari

Dal 28 luglio le attività saranno concentrate sul viadotto del torrente Bettinia, successivamente si svolgeranno lavori di completamento e consolidamento di quanto già effettuato.

La stazione di Pontremoli

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria agli elementi della travata metallica al viadotto ferroviario sul torrente Bettinia tra le località di Pontremoli e Grondola, sulla linea Parma – La Spezia. Il cantiere di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane), già operativo dal 14 giugno, proseguirà le sue attività fino a domenica 29 agosto. Dal 28 luglio all’8 agosto le attività saranno concentrate sul viadotto del torrente Bettinia, successivamente si svolgeranno lavori di completamento e consolidamento di quanto già effettuato.

La necessità di questo ulteriore intervento si è manifestata durante le attività di manutenzione straordinaria in corso sulla linea Pontremolese tra Pontremoli e Berceto. Durante le attività di cantiere alcuni treni in servizio sulla linea Parma – La Spezia modificheranno gli orari. I sistemi di vendita dell’impresa ferroviaria sono aggiornati con i nuovi orari dal 24 luglio.

Più informazioni