LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Finale play off

La Tarros al momento decisivo, superata Saronno c’è la serie B

Gli avversari si sono conquistati la qualificazione a questa sorta di spareggio a spese del Pescara, dopo aver perso la finale lombarda di fronte al Lumezzane.

Danilo Caluri a colloquio con la squadra

La Tarros Spezia è in viaggio per Saronno dove, mercoledì (ore 21), è attesa dalla locale Robur in quello che è il turno d’andata dell’ultimo atto dei playoff per la promozione in Serie B, con ritorno domenica 11 al Palasprint. Si gioca al Palarobur saronnese, con direzione di gara a cura dei veneziani Diego Secchieri e Mattia De Rico, bianconeri ancora con unico assente l’ala-guardia Jacopo Loni.
Gli avversari si sono conquistati la qualificazione a questa sorta di spareggio a spese del Pescara, con doppia vittoria, dopo aver perso la finale lombarda di fronte al Lumezzane. “Li sto ancora studiando – ha affermato al loro riguardo alla vigilia un coach Maurizio Bertelà entusiasta, lui di solito molto contenuto nelle esternazioni, della vittoria in Emilia – per l’intanto vale la massima di sempre, rispetto di tutti, paura di nessuno”.

Più informazioni