LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Basket, trasferta livornese per la Tarros

Basket Club Tarros

Obiettivo continuità. Dopo la convincente vittoria contro Valdisieve, conquistata domenica scorsa al PalaSprint, ad interrompere un periodo di molteplici infortuni e di punti sfumati nel finale, lo Spezia Tarros proverà a dare continuità ai propri risultati.
Ad attendere gli uomini di Presidente Danilo Caluti è la trasferta a Livorno per affrontare la Pallacanestro Don Bosco, penultima della classifica. Una posizione, però, che non deve assolutamente condizionare.

“Come quella contro Valdisieve, anche questa partita è uno spartiacque. Per noi è fondamentale fare bene e, ovviamente, faremo il massimo anche per vincere – afferma il coach bianconero Andrea Padovan, che finalmente può avere a disposizione praticamente tutti i propri uomini.

“Così è tutta un’altra cosa, non solo in gara, ma anche negli allenamenti. Certo, molti devono ancora tornare al top della condizione, ma finalmente stiamo uscendo da un periodo che i tanti infortuni hanno reso davvero complicato”, sottolinea Padovan.

Palla a due per Pallacanestro Don Bosco – Spezia Tarros domenica 22 dicembre alle ore 18.00 al PalaSport Macchia di Livorno. Arbitrano Andrea Panelli di Montecatini Terme (PT) e Giacomo Natucci di Bagni di Lucca (LU)

Più informazioni