LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Il giovane è ai domiciliari

Lite tra vicine: i Carabinieri cercano una pistola ma trovano droga, banconote false e arrestano il figlio di una delle due

Sequestro droga e banconote  Carabinieri

Una lite tra vicini finita però con l’arresto del figlio, di una dei contendenti, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Sono stati sequestrati hashish, 500 euro e anche delle banconote da 20 euro false. E’ finita così la vicenda accaduta in Val di Magra sulla quale hanno operato i Carabinieri di Arcola intervenuti per un’accesa diatriba tra vicine di casa.
Stando a quanto riferito dall’Arma, i militari per sedare gli animi si sono recati nell’abitazione di una delle due dopo che una aveva accusato l’altra di averla minacciata aggiungendo che era in possesso di una pistola.
I Carabinieri però, in camera del figlio della donna accusata dalla vicina hanno trovato: circa 250 grammi di hashish suddivisi in 3 panetti, con tutto l’occorrente per la pesatura ed il confezionamento delle dosi. Se messe in commercio avrebbero potuto fruttare fino a circa 3000 euro. Nello stesso contesto è stata sequestrata anche una somma in contante di circa 500 euro ritenuta provento dello spaccio di stupefacente e 2 banconote false da 20 euro.
Per il possessore, un uomo di 23 anni, sono scattate le manette ai polsi per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e nei suoi confronti è arrivata anche una denuncia per per spendita e introduzione nello Stato, senza concerto, di monete falsificate.
Dopo aver trascorso la notte agli arresti domiciliari, il 23enne è comparso davanti al giudice Marinella Acerbi del Tribunale della Spezia per l’udienza di convalida, difeso dall’avvocato Andrea Pizzuto. L’arresto è stato convalidato ed il giovane sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Più informazioni
leggi anche
Carabinieri in Lunigiana
Ieri a villafranca
Trova in casa estraneo e chiama il 112. Dopo un violenta colluttazione scatta l’arresto. Ma due carabinieri finiscono al pronto soccorso
Carabinieri di Sarzana
Pomeriggio agitato a sarzana
Rubano al centro commerciale e minacciano di morte gli addetti alla sicurezza, arrivano i Carabinieri e li arrestano
Carabinieri in piazza Brin
Arrestato un 23enne
Perquisizione a casa di un sospetto pusher, i Carabinieri trovano 14 grammi di hashish
Carabinieri fuori dall'Ipercoop di Sarzana
Scarpe, giubbotto, pantaloni e un cappello dello spezia
Si rifà il guardaroba senza pagare ma i Carabinieri lo arrestano prima che si allontani
Il palazzo della questura
Trovato anche con dell'hashish
Litiga con la ex moglie, poi torna a casa e le ruba le pellicce. Si pente, ma viene denunciato comunque
Polizia Squadra Mobile
Ieri pomeriggio
Spaccia eroina davanti alla biblioteca “Mazzini”: arrestato dalla Polizia
Polizia locale in Piazza Brin
In flagranza di reato
Spaccio in pieno pomeriggio in piazza Brin, gli agenti della Locale fermano tutto. In manette un venticinquenne