LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Posti disponibili su sito stl entro 15 gennaio

Catenaria Lerici, domande di conferma interesse entro il 31 dicembre

La baia di Lerici
La rada di Lerici vista dal castello

Con una comunicazione pubblicata sul sito istituzionale dell’ente, il Comune di Lerici ricorda agli aspiranti assegnatari di ormeggio stanziale che, come previsto dall’art. 6 del regolamento della catenaria comunale, la graduatoria andrà aggiornata, e quindi andrà presentata domanda di conferma di interesse entro il 31 dicembre 2023; in seguito la domanda andrà effettuata ogni due anni. Una volta a regime, spiega il Comune, si applicherà l’art.5, punto e), per il quale “la domanda di inserimento nella graduatoria degli ormeggi stanziali, ha validità biennale, con riferimento all’anno di presentazione. Tale domanda dovrà essere ripresentata entro il termine del biennio per il suo mantenimento in graduatoria”.

Il Comune di Lerici ricorda inoltre che Stl, gestore della catenaria, pubblicherà sul proprio sito entro il 15 di gennaio di ogni anno la lista dei posti disponibili, suddivisi per classe; successivamente indicherà con preavviso di almeno sette giorni la data della seduta pubblica in cui saranno assegnati i posti disponibili. In occasione di tale seduta, alla quale gli interessati che hanno presentato domanda dovranno partecipare personalmente o per mezzo di terza persona munita di delega scritta, i posti disponibili verranno assegnati seguendo la graduatoria di cui all’articolo 6, fermo restando che l’assenza alla seduta o la mancata accettazione comporterà il passaggio al successivo aspirante e la cancellazione della relativa graduatoria.

Più informazioni
leggi anche
Lerici
"priorità miglioramento qualità acque e contrasto insabbiamento"
Pd: “Ecco perché siamo contrari al progetto pontili”
Emanuele Fresco
"coerenza fondamentale per fare politica"
Fresco: “Pd e Tedoldi a iniziativa contro pontili, ma sono sempre stati obiettivo giunte centrosinistra”
Generico novembre 2023
Referente il consigliere bernardo ratti
“Lerici da difendere” si presenta e parte dai pontili: “Metà rada occupata militarmente”
Comune di Lerici
Prolungamento
Affidamento in house a Stl fino al 2034, tra gli interventi in programma parcheggio camper e punto informativo Piazza Tarabotto
Castello di Lerici
"positivi i risultati ottenuti dalla sviluppo turistico lerici"
Castello Lerici, ritocco alle tariffe di ingresso e niente più ridotto per le comitive