LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Le parole del tecnico del lecco

Lecco, Bonazzoli: “Mancata concretezza, c’è un po’ di rammarico”

Il tecnico soddisfatto dei suoi: "Abbiamo difeso bene contro un attacco importante come quello dello Spezia, ora testa alla prossima contro la capolista"

Generico novembre 2023

“C’è rammarico perché abbiamo creato, siamo arrivati tante volte in area ma non siamo stati bravi a dare la zampata finale”. Così nel post gara il tecnico del Lecco Emiliano Bonazzoli, che analizza il pareggio contro lo Spezia di Massimiliano Alvini. “Non siamo stati concreti nel buttarla dentro, ma c’è da dire che la prestazione è stata ottima, stiamo continuando con prestazioni di livello ottimo e dobbiamo ripartire da questo. Abbiamo mosso la classifica, ora dobbiamo recuperare perché domenica c’è la capolista e sarà molto difficile”. 

Un’ottima prova dal punto difensivo per i lombardi, che non hanno rischiato molto: “Abbiamo difeso bene. Non siamo stati concreti ma in difesa siamo stati arcigni, ordinati, contro un attacco importante come quello dello Spezia. Ci sta concedere qualcosa, lo Spezia ha grandi doti ma la nostra difesa ci ha aiutati”, conclude.

Più informazioni
leggi anche
Lecco-Spezia (08/11/2023)
Lecco-spezia 0-0
E’ uno Spezia senza gioco, senza coraggio e senza gioia
Lecco-Spezia (08/11/2023)
I voti del pari di lecco
Le pagelle. Nel deserto delle idee, Amian il più consistente. Male il centrocampo
Massimiliano Alvini
Le parole del tecnico dello spezia
Alvini dopo Lecco: “Parzialmente soddisfatto, ma il risultato non è positivo”