LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Fissata la data

Medusei dal San Bartolomeo: “Il 21 novembre il Consiglio regionale discuterà il piano sociosanitario”

Il presidente dell'assemblea regionale è intervenuto a Sarzana in occasione del ventennale della Cardiologia riabilitativa: "Verranno date tutte le risposte alle polemiche che vanno a sminuire il grande lavoro fatto dai sanitari nella nostra regione”.

Gianmarco Medusei

“Il prossimo 21 novembre in Consiglio regionale verrà discusso il nuovo piano sociosanitario della Liguria”. Lo ha annunciato questa mattina il presidente dell’assemblea Gianmarco Medusei, intervenuto al San Bartolomeo di Sarzana in occasione del ventennale del reparto di Cardiologia riabilitativa. “In quell’occasione – ha sottolineato – verranno date tutte le risposte alle polemiche che vanno a sminuire il grande lavoro fatto dai sanitari nella nostra regione”. “Oggi – ha aggiunto – porto anche i saluti e i complimenti dell’assessore Gratarola per il grande lavoro di squadra fatto dagli operatori che ha permesso di raggiungere questi importanti risultati. Augurandomi di vedere quanto prima strumenti nuovi e più moderni – ha concluso riferendosi al direttore generale dell’Asl5 Cavagnaro – ci tengo a ringraziare personalmente il dottor Filorizzo per l’intuizione che ha permesso di arginare la mobilità passiva verso altre regioni, e l’attuale direttore Bertoli per l’impegno e la passione condivisa con tutto il suo staff”.

leggi anche
Carlo Rampi e Cristina Ponzanelli
"struttura di sarzana è un tassello essenziale"
Ponzanelli: “Al San Bartolomeo ci sono delle eccellenze, non passi il messaggio che è vuoto”
Ospedale San Bartolomeo di Sarzana
L'intervento dell'esponente di fce avantinsieme
Landini: “Ci auguriamo sindaca e amministrazione siano al nostro fianco nella battaglia per riportare San Bartolomeo a ruolo e funzionalità che merita”
La minoranza occupa il Consiglio regionale
Il dibattito
Piano sociosanitario, in Consiglio regionale scoppia la bagarre e l’opposizione “occupa” l’aula