LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Verso la partita di cesena

Quasi pieno anche il sesto pullman dello Spezia, a Pisa prevendita a rilento

Gli abbonati di fede aquilotta saranno oltre 500. I nerazzurri, complice l'assenza per protesta della tifoseria organizzata, hanno acquistato finora una settantina di biglietti.

Feralpisalò-Spezia 1-2 (30/09/2023)

La partita fra Spezia e Pisa in programma domenica al Manuzzi di Cesena non avrà la cornice di pubblico né l’atmosfera che hanno sempre accompagnato la sfida nel corso degli anni indipendentemente dalla categoria. Peserà ovviamente il fatto di non giocare al Picco ma anche la distanza fra la Romagna e le due città che senza dubbio non agevola la partenza di migliaia di tifosi. Saranno sicuramente oltre 500 gli abbonati di fede aquilotta che hanno già scaricato il proprio segnaposto dal sito del club fino ad oggi, a cui se ne aggiungeranno altri nelle prossime ore oltre a quelli che hanno acquistato il singolo tagliando della partita. Il grosso dei sostenitori si muoverà con i sei pullman messi a disposizione gratuitamente dal club mentre la tifoseria organizzata si muoverà autonomamente.
Sul fronte toscano a questa mattina erano stati venduti meno di 70 tagliandi, nonostante i due pullman organizzati da Centro Coordinamento Clubs e Club Autonomo mentre gli ultras della Curva Nord non saranno presenti in coerenza con la loro protesta nei confronti dell’obbligo di tessera del tifoso per gli ospiti. Uno scena già vista a inizio campionato quando il Pisa aveva giocato a Marassi e i gruppi organizzati avevano saltato la trasferta per il medesimo motivo.

Più informazioni
leggi anche
Generico ottobre 2023
Domani spezia-pisa
Aquilani avverte il Pisa: “Spezia da A e i derby sono sempre derby”