LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Per coperte e tappeti

Una lavatrice industriale per il canile municipale, ecco come contribuire

Ospiti del Canile municipale
Ospiti del canile

L’Impronta, l’associazione che gestisce il canile municipale della Spezia, ha deciso di comprare una lavatrice industriale, lanciando una raccolta fondi per raccogliere le risorse necessarie. “In cinque anni di gestione abbiamo disintegrato già ben sei lavatrici, sicuramente perché le lavatrici domestiche sono progettate per fare uno o due lavaggi al giorno mentre da noi stanno in funzione dodici ore al giorno – spiegano dall’Impronta -. Per questo abbiamo pensato di comprare una lavatrice industriale, che possa stare dietro alla mole di coperte che laviamo ogni giorno. Ha un costo veramente importante ma risolverebbe tutti i nostri problemi, ci renderebbe la vita un po’ più facile, facendoci anche risparmiare tempo prezioso da dedicare ai nostri ospiti”.
Tutti i cani del canile hanno nella loro zona notte, insieme alla lampada riscaldante, baie, coperte, tappeti sempre asciutti e puliti. Soprattutto durante il periodo invernale è necessario cambiare spesso le coperte e i tappeti, che durante i giorni di pioggia si bagnano, per far sì che i cani possano dormire al calduccio e all’asciutto, soprattutto quelli più anziani.
Tantissime le donazioni già ricevute, l’obbiettivo prefissato non è lontano. Come donare? Attraverso Paypal (QUI il link) oppure effettuando un bonifico bancario con l’importo dell’offerta intestato a:
L’Impronta Volontari Indipendenti Canile
BANCA CREDIT AGRICOLE
IBAN: IT46S0623049832000043544 077

Più informazioni
leggi anche
Tobias
Baucheca - canile della spezia
Energia e coccole, il bel Tobias vi aspetta a San Venerio
Cane castelnovese da adottare
Sono in tutto 34 meticci
Cani cercano una nuova casa, Comune di Castelnuovo si fa promotore delle adozioni
Coraline
Baucheca - canile della spezia
Dolcissima, energica e piratesca: Coraline cerca una bella casetta
Canile municipale della Spezia, come si affronta il caldo
Baucheca - canile della spezia
Dai nebulizzatori alle piscinette, dai condizionatori alle ombreggine: come si affronta il caldo in canile