LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Tra i caselli

Brucia un pullman in A12 tra Recco e Nervi: 37 persone portate negli ospedali genovesi

Incendio tra Recco e Nervi sulla A12 foto Regione Liguria

La Protezione civile regionale è intervenuta con la colonna mobile per assistere le persone in coda con rifornimenti di acqua dopo che, nella galleria Montegiugo, sulla A12, tra i caselli di Recco e Genova Nervi in direzione Genova, un pullman ha preso fuoco.
Il traffico è bloccato in entrambe le direzioni: verso Genova a causa dell’incendio, in direzione Livorno a causa della presenza di fumo in galleria in direzione opposta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Alle 19 vigeva obbligo di uscita a Nervi e Recco.
“Regione Liguria è in contatto con tutti i sindaci dell’area interessata per agevolare passaggio delle auto sulla viabilità ordinaria. L’appello è a non utilizzare l’autostrada nelle zone interessate al blocco della viabilità – si legge in una nota -. Al momento sono 37 le persone trasportate negli ospedali genovesi di San Martino, Galliera e Villa Scassi dopo che, nella galleria Montegiugo, sulla A12, tra i caselli di Recco e Genova Nervi in direzione Genova, un pullman ha preso fuoco.

Più informazioni
leggi anche
Istituto G. Gaslini (foto da pagina Facebook Gaslini)
Il bollettino di questa mattina
Incidente A12, il più grave è l’autista, bimbo di 9 anni trasferito al Gaslini
Il casello di Santo Stefano
Uscita a sarzana
Casello della Spezia sull’A12 chiuso per quattro notti per chi arriva dalla Toscana