LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ci siamo

Baroni lascia Lecce e si avvicina al Verona, panchina salentina vacante

Sean Sogliano lo avrebbe infatti individuato come guida tecnica per sostituire la "strana coppia" Zaffaroni-Bocchetti. Parte dunque il domino delle panchine. In serie A c'è anche la panchina del Frosinone - ma per Eusebio Di Francesco pare solo questione di ore - da assegnare. A cascata toccherà alla serie B.

Marco Baroni (immagine dal canale Youtube dell'U.S. Lecce)

Marco Baroni non allenerà più il Lecce. Il tecnico toscano ha fatto sapere ai salentini che non rinnoverà il suo contratto. A quanto pare sarebbe stato l’inserimento del Verona a risultare decisivo in questa scelta: Sean Sogliano lo avrebbe infatti individuato come guida tecnica per sostituire la “strana coppia” Zaffaroni-Bocchetti. A questo punto diventa contendibile la panchina del Via del Mare e il nome che viene fatto in queste ore è quello di Roberto D’Aversa.

Parte dunque il domino delle panchine. In serie A c’è anche la panchina del Frosinone – ma per Eusebio Di Francesco pare solo questione di ore – da assegnare. A cascata toccherà alla serie B. Lo Spezia è da assegnare, così come rimane un velo di incertezza attorno al Parma, che in ogni caso ha Fabio Pecchia sotto contratto fino al 2024, e la Sampdoria che dovrebbe virare su Fabio Grosso.

Più informazioni
leggi anche
Filippo Inzaghi
Macia vuole chiudere presto
Settimana decisiva per l’allenatore: Inzaghi prima scelta, Mignani outsider
Stadio Manuzzi-Orogel
Se i tempi si dovessero allungare
Prenotato il Manuzzi di Cesena per permettere i lavori al Picco
Serie B 23/24: Spezia on tour
Tre trasferte oltre i mille km
Spezia on tour: 8.700 chilometri di passione tra Bolzano e Palermo
Marco Baroni
Allenatori al bivio
Lo Spezia contatta Baroni, che ha pretese importanti. Inzaghi attende la Reggina