LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Operazione dell'arma

Scomparsa da giorni, minorenne ritrovata in un appartamento dove si consumava droga

Ieri mattina alla Chiappa i carabinieri hanno fatto irruzione in un'abitazione occupato da due giovani ghanesi, già noti alle forze dell’ordine, di 23 e 24 anni.  Al loro interno di carabinieri hanno trovato anche una ragazza, non ancora maggiorenne, che è risultata essersi allontanata da una struttura di accoglienza,

Carabinieri

Due uomini sono stati arrestati dai carabinieri della Radiomobile spezzina per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, e denunciati per sottrazione di minore, dopo essere stati sorpresi in un appartamento mentre consumavano droga in compagnia di una ragazza allontanatasi da alcuni giorni da una struttura di accoglienza.

Ieri mattina alla Chiappa gli uomini dell’Arma hanno fatto irruzione in un’abitazione occupata da due giovani ghanesi, già noti alle forze dell’ordine, di 23 e 24 anni.  Al loro interno di carabinieri hanno trovato anche una ragazza, non ancora maggiorenne, che è risultata essere scomparsa da una struttura di accoglienza per minori, i cui responsabili avevano denunciato la scomparsa.

Nel corso della successiva perquisizione in casa è saltato fuori un etto di hashish, materiale da confezionamento, bilancini e una somma in denaro ritenuta provento di attività di spaccio. I due stranieri sono quindi stati dichiarati in arresto per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e anche denunciati di sottrazione di minore. Dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza in caserma, stamattina sono comparsi in Tribunale dinanzi al giudice per l’udienza di convalida. La ragazza è stata invece riaccompagnata presso la struttura da cui si era allontanata.

Più informazioni
leggi anche
Polizia all'Umbertino
Il report
Armi, droga e danneggiamenti all’Umbertino. La prefetta: “Risanamento parte dall’integrazione”
Una pattuglia della Polizia locale spezzina
L'inseguimento e l'arresto da parte degli agenti della polizia locale
Sorpreso mentre spaccia, fugge e tenta di ingoiare la droga. I clienti ordinavano la coca scrivendo “pizza grande non divisa” o “pizza tagliata a fette”
Carabinieri
Arrestato dai carabinieri dopo un breve inseguimento
Svegliata dai rumori, “becca” un malvivente dentro la sua auto. Pugni a lei, calci all’auto, droga addosso
Droga e bici rubata (16/06/2023)
Operaziona all'umbertino
Centrale dell’eroina in un appartamento occupato di Via Roma
Carabinieri in Piazza Brin
Ieri sera
In Piazza Brin con cocaina e hashish addosso e nascoste in una siepe. Manette per un ventenne
Squadra Mobile
Indagini iniziate dopo una segnalazione
Dieci chili di hashish e cocaina in un box auto in città, la Mobile spezzina fa scattare le manette per un uomo di 58 anni
La casa abbandonata
Il blitz
Sgomberata la “casa della droga” ai Boschetti
Carabinieri
L'intervento dei carabinieri
Sparite da Sori dopo la scuola: coppia di tredicenni ritrovata a Framura con un’applicazione del cellulare