LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
L'intervento della senatrice

Pucciarelli assicura: “Pedaggio rampe Ceparana si pagherà con altre modalità oltre al Telepass”

Stefania Pucciarelli
Stefania Pucciarelli

“Il pedaggio delle rampe sulla A12 a Ceparana si pagherà con altre modalità oltre al Telepass”. Lo dichiara la senatrice della Lega Stefania Pucciarelli. “Il mantenimento delle rampe sulla A12 a Ceparana è un tema che ha visto la Lega impegnata e al lavoro fin da subito – si legge nella nota dalla parlamentare spezzina -. Si tratta di un’opera utile al territorio e al tessuto imprenditoriale locale. Nel corso di un incontro con i sindacati organizzato dal consigliere comunale della Lega di Vezzano Ligure Jacopo Ruggia, che ringrazio, mi è stata sottoposta la necessità di prevedere ulteriori modalità di pagamento del pedaggio presso il casello sulle rampe, ad oggi possibile solo attraverso Telepass. Mi sono da subito attivata presso il Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture, sottoponendo la questione al Vice Ministro dei Trasporti Edoardo Rixi che ringrazio per essersi attivato, insieme alle Direzioni del Mit che hanno prontamente dato una risposta a questa necessità proveniente dal territorio”.
“Un ringraziamento alla società concessionaria Salt che si è impegnata ad attivare, fin da subito, gli approfondimenti di carattere progettuale necessari alla trasformazione dell’attuale infrastruttura da provvisoria a permanente, al fine di dare seguito alle diverse esigenze manifestate dal territorio”, conclude la senatrice.

leggi anche
Apertura al traffico delle rampe di accesso alla A12 a Ceparana
La prostesta continua
Sciopero dei casellanti dell’uscita Santo Stefano – La Spezia: Pucciarelli incontra le sigle e annuncia uno spiraglio per la permanenza del casello di Ceparana
Apertura al traffico delle rampe di accesso alla A12 a Ceparana
A12
Orlando: “Rampe Ceparana, a buon punto procedura per renderle permanenti”
Apertura al traffico delle rampe di accesso alla A12 a Ceparana
Iter concluso
Ponte Ceparana, variante per evitare interferenze con le opere provvisorie legate a rampe autostradali
Edoardo Rixi
Centro sociale barontini
Nuovo codice degli appalti, se ne parla a Sarzana con il viceministro Rixi