LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Una giornata dei carabinieri in val di magra

Uno preso con trenta grammi di cocaina, l’altro ha violato troppe volte i domiciliari: arrestati

Carabinieri

Uno è stato trovato con sei grammi di cocaina in tasca e altri 24 in casa, l’altro invece ha violato l’obbligo di dimora nelle ore notturne. Sono finiti con due arresti i controlli mirati condotti dai Carabinieri di Sarzana, dell’Aliquota radiomobile, nella giornata di ieri in Val di Magra.

Il primo che si è ritrovato con le manette ai polsi è un 55enne, di origine straniera, già noto agli uffici per reati legati allo spaccio di droga. Ieri i militari lo hanno notato nella zona di Via Crociata e lo hanno controllato. Il 55enne aveva addosso 6 dosi di cocaina, incellofanate, e pronte alla vendita. E’ scattata dunque la perquisizione domiciliare dove i carabinieri hanno trovato altri 24 grammi di cocaina e tutto l’occorrente per tagliarla e confezionarla. La droga e il resto sono stati sequestrati e il 55enne ha passato la notte in camera di sicurezza fino al rito direttissimo che si è tenuto stamani presso il Tribunale della Spezia.

Il secondo arresto è avvenuto ad Ameglia, dove i Carabinieri hanno rintracciato un 26enne, di origine straniera. L’uomo avrebbe dovuto soggiornare nella propria dimora in provincia, nelle ore notturne. Il giovane però non ha rispettato gli obblighi, quindi per lui si sono spalancate le porte della casa circondariale della Spezia.

Più informazioni
leggi anche
Il comando della Polizia locale della Spezia
L'abitazione era il suo "fortino"
Spaccia crack, cocaina e marijuana in casa, in mezzo ai bambini. Arrestato
Polizia in Piazza Brin
Notato dalla volante in piazza brin
Cerca di far sparire la droga e spintona gli agenti, arrestato 44enne
Carabinieri
Operazione dei carabinieri di massa
Dose quotidiana di crack al figlio minorenne, arrestati la madre e il compagno