LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Settembre

Escursionismo per tutti, alla Spezia la terza edizione del raduno nazionale ‘A ruota libera’

"Ua manifestazione dedicata alla disabilità in tutte le sue realtà che nel 2021 e nel 2022 ha spostato centinaia di gruppi operativi del settore della montagnaterapia del Cai", spiegano dal comitato organizzatore.

La presentezione della carrozzina per il fuori strada "Jolette"

Sarà La Spezia, dopo Parma (2021) e Domodosossola (2022), a ospitare ‘A ruota libera’, raduno nazionale dell’escursionismo adattato. La manifestazione, alla sua terza edizione, si terrà il prossimo settembre, sabato 9 e domenica 10, organizzata dal Cai della Spezia con la partecipazione dell’amministrazione comunale del capoluogo, del Parco nazionale delle Cinque Terre, della Commissione centrale escursionismo del Cai e del gruppo regionale del club.
“Un raduno dedicato alla disabilità in tutte le sue realtà che nelle due edizioni precedenti ha spostato centinaia di gruppi operativi del settore della montagnaterapia del Cai – spiegano dal comitato organizzatore -, coinvolgendo fisicamente ed emotivamente le città ospitanti. Quest’anno la sezione Cai della Spezia si pregia dell’organizzazione del terzo raduno cercando di essere all’altezza delle edizioni precedenti: non sarà facile , noi ce la metteremo tutta confidando nella collaborazione di tutti”.

La locandina
Più informazioni
leggi anche
Carrara e parte della Val di Magra viste dal sentiero che porta al Monte Sagro, Alpi Apuane
30 gennaio
Turismo esperienziale, giornata di formazione gratuita a Pontremoli
Neve sulle Spezzino
Come partecipare
Doppio appuntamento con Cai e Soccorso alpino per muoversi in sicurezza in montagna con la neve
Mauro Bornia
All'unanimità
Mauro Bornia riconfermato alla guida della Consulta provinciale disabili
PEBA Lerici
Peba
Barriere architettoniche, Lerici lancia un questionario sulle criticità nel territorio