LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
82enne in ospedale

Investito da un pickup, anziano in shock room

L'episodio risale alle 10 di questa mattina quando, per dinamiche in fase di accertamento, l'anziano sarebbe stato colpito dal fuoristrada che procedeva in retromarcia.

Grave incidente questa mattina nella corsia del controviale Parma, che costeggia Viale Italia, nei pressi dell’ingresso del terminal crociere. Un uomo di 82 anni, spezzino, è stato ricoverato in ospedale alla Spezia e trattato in shock room dopo essere stato investito da un pickup. L’episodio risale alle 10 di questa mattina quando, per dinamiche in fase di accertamento, l’anziano sarebbe stato colpito dal fuoristrada che procedeva in retromarcia. L’uomo è finito sotto il mezzo, ha battuto la testa, riportato alcuni politraumi e la sospetta frattura di una gamba. Le sue condizioni sono serie ma quando è ripartito dal luogo dell’incidente era cosciente.

Sul posto sono intervenuti la Polizia locale della Spezia con la Sezione infortunistica, i Vigili del fuoco e la Pubblica assistenza della Spezia. I pompieri hanno dovuto alzare il pickup dalla strada per agevolare le opere di soccorso. L’anziano è stato portato al Pronto soccorso e, come detto, trattato in shock room.

Investimento (21/11/2022)
Più informazioni
leggi anche
L'entrata al pronto soccorso
Questa mattina alle 11.30
Investito sulle strisce in Via Romana a Ceparana, 83enne in codice rosso all’ospedale
Ambulanze, vigili del fuoco a Riccò del Golfo
A riccò del golfo
Travolta dalla sua auto, 40enne grave in ospedale