LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Il 9 marzo

“Avanguardia pura” di Camihawke e Gugliemo Scilla sul palco del Civico a marzo

Camihawke e Guglielmo Scilla orizzontale

“Avanguardia pura”, il primo tour teatrale di Camihawke e Guglielmo Scilla, in partenza a gennaio 2025, continua a riscuotere successo. Registrano il sold out anche il secondo show di Torino (21 gennaio) e quello di Genova del 10 febbraio. Inoltre vengono aggiunte ben 3 nuove date: la data zero a San Marino, sabato 11 gennaio 2025 al Teatro Nuovo, più due nuovi spettacoli a Lugano, sabato 8 febbraio al Palazzo Dei Congressi, e a La Spezia domenica 9 marzo al Teatro Civico.

 

Camihawke e Guglielmo Scilla

 

Annunciato lo spostamento delle due date milanesi e lo show di Sassari. I nuovi appuntamenti in queste città sono sabato 22 febbraio al Teatro Comunale di Sassari, mentre i due spettacoli in programma al Teatro Arcimboldi di Milano saranno quelli conclusivi del tour “Avanguardia pura” mercoledì 12 marzo e giovedì 13 marzo.

I biglietti per le nuove date saranno disponibili online a partire da venerdì 27 settembre alle ore 14:00 e in tutti i punti vendita autorizzati dalle 14:00 di mercoledì 2 ottobre. Per ulteriori informazioni: www.vivoconcerti.com

I biglietti precedentemente acquistati per gli show di Milano e Sassari rimangono validi per le nuove date. I rimborsi potranno essere richiesti entro e non oltre il 26 ottobre 2024 presso il circuito di biglietteria dove è stato effettuato l’acquisto, maggiori informazioni su vivoconcerti.com

Camihawke e Guglielmo Scilla, già in scena insieme in una parte dello show “Il saggio di fine anno” la cui tournée ha registrato il sold out completo, debuttano con un progetto che per la prima volta li vedrà entrambi protagonisti. “Avanguardia pura” è uno spettacolo coinvolgente e in grado di divertire il pubblico grazie alla sua comicità imprevedibile.
Il tour, prodotto da Vivo Concerti, partirà sabato 11 gennaio 2025 con la data zero dal Teatro Nuovo di San Marino, proseguirà al Teatro Massimo di Pescara il 12 gennaio, al Teatro Team di Bari il 14 gennaio, al Teatro Augusteo di Napoli il 15 gennaio, al Gran Teatro Geox di Padova il 17 gennaio, al Teatro Colosseo di Torino il 20 e il 21 gennaio (entrambe sold out), al Teatro EuropAuditorium a Bologna il 22 gennaio (sold out) e al Teatro Brancaccio a Roma il 27 (sold out) e 28 gennaio. Continuerà poi al Teatro ABC di Catania il 30 gennaio, al Palazzo dei Congressi di Lugano l’8 febbraio, al Teatro Ivo Chiesa di Genova il 10 febbraio (sold out), al Teatro Verdi di Firenze il 17 febbraio, al Gran Teatro Morato di Brescia il 19 febbraio, al Teatro Comunale di Sassari il 22 febbraio, al Teatro EuropAuditorium di Bologna il 26 febbraio e al Teatro Civico di La Spezia il 9 marzo. La tournée si concluderà con la doppia data al Teatro Arcimboldi di Milano il 12 e il 13 marzo.

Più informazioni