LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Non ha mai esordito in prima squadra

Aurelio ancora ai box, difficile il ritorno da ex contro il Sassuolo

Al Mapei toccherà quindi di nuovo ad Arkadiusz Reca, gettato nella mischia bruciando un po' le tappe proprio a causa dell'infortunio di Aurelio.

Aurelio e Tourè in Pisa-Spezia

E’ Giuseppe Aurelio il più vicino al ritorno in campo nell’infermeria dello Spezia, ma il suo impiego contro il Sassuolo sabato prossimo rimane difficile. Il mancino di Roma è un ex dei neroverdi, di cui ha vestito le maglie delle giovanili sin dai Giovanissimi nazionali under 15 senza mai però esordire in prima squadra.

Aurelio è arrivato in Emilia nel 2014 come attaccante e uscendone terzino dopo un adeguamento tattico su cui ha influito anche l’allora diesse Guido Angelozzi. Dopo alcuni prestiti, nel 2022 il Sassuolo ha deciso di non puntare su di lui, che si è trasferito da svincolato al Pontedera in serie C prima dell’arrivo del Palermo e infine dello Spezia.

Esultanze Spezia-Carrarese

 

Al Mapei toccherà quindi di nuovo ad Arkadiusz Reca, gettato nella mischia bruciando un po’ le tappe proprio a causa dell’infortunio di Aurelio. Il polacco non è apparso brillantissimo contro la Carrarese, ma giocare dovrebbe aiutarlo a tornare in forma. In ogni caso Salvatore Elia è recuperato e potrebbe avere un utilizzo maggiore rispetto a quello ottenuto nel derby. Sempre in tema di infortunati, tempi ancora lunghi per i portieri Sarr e Crespi che ne avranno per alcune settimane.

leggi anche
13/09/2024 CREMONESE - SPEZIA 1-1
Le quote snai
Sassuolo e Cremonese davanti al Pisa per la vittoria finale, parola di bookmaker
Fabio Grosso
Trasferta a lecce
Il Sassuolo ha la Coppa prima dello Spezia, Grosso: “Qualcuno rimarrà a casa”