LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Conclusi i gironi

Il torneo over 45 Locanda Alinò è giunto alle semifinali

La City car che ha preso parte al Trofeo Locanda Alinò 2024
Saranno Brigola – Serramenti Ghinetti/Pizzeria Fuoricampo e Commercialisti – Moto Masini le semifinaliste della 49esima edizione del torneo calcistico over 45 Locanda Alinò programmato dal lontano 1976 dal professor Pier Giorgio Baudinelli.
Questo dopo gli ultimi incontri del girone B disputatisi al sintetico delle Pianazze sotto una insistente pioggia che hanno visto la sofferta vittoria del Masini sulla Pizzeria Chiara (5-4) e il rotondo successo di Ghinetti/Fuoricampo sul City Car per 9-1.
Le classifiche
Girone A
Commercialisti 7, Brigola 5, Bar Ravenna 4, Team Masini 0
Girone B
Ghinetti/Fuoricampo 7 (+10), Moto Masini 7 (+4), Pizzeria Chiara 3, City Car 0
La semifinale è stata fissata per giovedì 26 con gli stessi orari 20 e 21.
Nel turno preliminare erano stati esclusi Casoni Immergas, Carrozzeria La Pianta, Baldini Elettrodomestici, Salumificio Pignone e Edilizia Style Art.
In palio molti premi tra cui il pregevole trofeo dell’Incisoria Pallone messo in palio dai fratelli Ciro e Beppe titolari del locale
di Via del Molo e altri riconoscimenti a ricordo dei giornalisti Paolo Rabajoli, Fulvio Magi e del ristoratore di Porto Venere Antonio Canese.
Il torneo si avvale della collaborazione di amici di lunga data quali i ristoranti Da Sandro e Pin Bon, La Pia Centenaria, Cantine Bosoni, Ass.ni Generali, Panificio Stradini, Nanni della Monbat, Mirko dell’Ottica Damiani e Tommaso della Banca Fideuram.
Più informazioni