LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Arresto ad arcola

Ventottenne incensurato, a casa 350 grammi tra hashish e marijuana

Oltre a questo anche a 500 euro in banconote di vario taglio, che gli inquirenti ritengono possa essere provento di illecite attività.

Carabinieri Arcola

I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Sarzana hanno arrestato un 28enne arcolano incensurato. I militari, insospettiti dall’atteggiamento avuto nel corso di un controllo di polizia hanno sottoposto il giovane a perquisizione personale e domiciliare trovandolo in possesso di oltre 300 grammi di hashish, circa 50 grammi di marijuana, una sigaretta elettrica con thc e materiale vario da taglio e confezionamento. Oltre a questo anche a 500 euro in banconote di vario taglio, che gli inquirenti ritengono possa essere provento di illecite attività.
Il giovane è stato arrestato per “detenzione di sostanze stupefacenti fini spaccio” e tradotto agli arresti domiciliari presso la sua residenza in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna presso il Tribunale della Spezia.

Più informazioni
leggi anche
Droga, armi e contanti sequestrati dalla Polizia Locale
25enne in manette anche per tentato omicidio
Operazione antidroga a Campiglia, sequestrati cocaina e hashish. Agente della Polizia locale aggredito con un coltello: salvato dal corpetto antitaglio
Polizia setaccia le scalinate
31enne in manette
Quasi 7 etti di hashish in auto, arresto serale all’Umbertino
Posto di blocco dei Carabinieri di Levanto
A levanto
Turisti ventenni fermati con hashish e marijuana: denunciati per detenzione di stupefacenti
Alfa Romeo del nucleo radiomobile dei Carabinieri
Processato per direttissima
Uno spinello in tasca e 25 grammi di hashish in casa, arrestato un giovane