LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Processato per direttissima

Uno spinello in tasca e 25 grammi di hashish in casa, arrestato un giovane

Alla vista dei militari ha affrettato il passo...

Alfa Romeo del nucleo radiomobile dei Carabinieri

I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia della Spezia hanno arrestato ieri in flagranza di reato un 25enne di origine ghanese residente alla Spezia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nel corso di un servizio di pattuglia nella zona di Corso Cavour, hanno notato il giovane che, alla loro vista, ha allungato il passo cercando di sottrarsi al controllo. Dopo esser stato sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di uno spinello e di oltre 100 euro in banconote di piccolo taglio.

I carabinieri, insospettiti da quanto rinvenuto e considerati anche i pregressi dell’interessato, hanno ritenuto di estendere la perquisizione all’abitazione situata sempre nel centro cittadino. Nel corso del controllo sono stati rinvenuti e di conseguenza sequestrati altri 5 pezzetti di sostanza stupefacente del tipo hashish, per un totale di circa 25 grammi, e oggetti utilizzati per il taglio della sostanza.

Il giovane è stato quindi arrestato e posto a disposizione della Procura della Repubblica della Spezia e, nella mattinata odierna, sarà processato, con rito direttissimo, presso il Tribunale della Spezia.

Più informazioni
leggi anche
Carabinieri Arcola
Arresto ad arcola
Ventottenne incensurato, a casa 350 grammi tra hashish e marijuana
Droga, armi e contanti sequestrati dalla Polizia Locale
25enne in manette anche per tentato omicidio
Operazione antidroga a Campiglia, sequestrati cocaina e hashish. Agente della Polizia locale aggredito con un coltello: salvato dal corpetto antitaglio
Polizia setaccia le scalinate
31enne in manette
Quasi 7 etti di hashish in auto, arresto serale all’Umbertino
Posto di blocco dei Carabinieri di Levanto
A levanto
Turisti ventenni fermati con hashish e marijuana: denunciati per detenzione di stupefacenti