LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Alle 18.00

Paolo Goglio stasera a Ceparana con “Come fare a vivere in campeggio”

Piazza IV novembre a Ceparana

Oggi, giovedì 19 settembre, alle ore 18, la libreria Il Libro dei Sogni, in Piazza IV Novembre 25 a Ceparana, ospiterà Paolo Goglio, regista e scrittore, per la presentazione del suo nuovo libro Come fare a vivere in campeggio. Una guida pratica, chiara ed esaustiva, su come andare a vivere/abitare in campeggi stanziali aperti tutto l’anno. Un volume che parla anche di crisi economica e abitativa, bisogno crescente di vivere a contatto con la natura, minimalismo, essenzialismo, benessere e qualità della vita, rapporti interpersonali, smart working, etica, estetica, ambiente, biodiversità, senza dimenticare numerose informazioni tecniche, consigli e suggerimenti.
Paolo Goglio vive da 14 anni in un campeggio stanziale a Oggiono, sul lago di Annone (Lecco) e ha viaggiato in tutta Italia sul suo camper per visitare i diversi i campeggi stanziali, diffondendone la conoscenza tramite YouTube.
La presentazione potrà essere seguita anche collegandosi al canale Youtube https://www.youtube.com/@PaoloGoglio/streams.

Più informazioni