LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Tre appuntamenti nella giornata di sabato

La compagnia Mirpò porta la creatività allo Spezia Fantasy

Compagnia Mirpò

Sabato 21 settembre, anche la storica Compagnia Mirpò sarà tra i protagonisti dello Spezia Fantasy, con una serie di appuntamenti dedicati all’improvvisazione teatrale.
L’intera giornata sarà caratterizzata da laboratori e spettacoli aperti gratuitamente al pubblico, con eventi per tutte le fasce d’età.

Si parte con un evento dedicato ai più piccoli: con il Laboratorio ImproKids per bambini dai 6 ai 12 anni
Presso il PIN (via Armando Diaz 2, La Spezia) , i più piccoli avranno l’occasione di avvicinarsi al teatro attraverso un laboratorio gratuito, dove con brevi giochi potranno esplorare la loro creatività, migliorare l’ascolto e divertirsi in un contesto di condivisione e apprendimento.

Nel pomeriggio, poi, sarà il turno degli adulti che vogliano mettersi in gioco! Dalle 18:30 presso il SunSpace (Via Sapri 52), si terrà un laboratorio per adulti guidato da Pasquale Guerrera, insegnante con 12 anni di esperienza nel campo dell’improvvisazione teatrale. Un’occasione unica per chi desidera cimentarsi in questa forma artistica sotto la guida di un professionista riconosciuto nel settore.

Sempre presso il SunSpace dalle 21:00, la giornata si concluderà con uno spettacolo gioioso ed irriverente dedicato ai nostri amati supereroi. Le storie e i personaggi verranno creati in tempo reale dagli attori della Compagnia Mirpò, seguendo le idee e gli spunti del pubblico. Uno spettacolo dinamico e divertente che non mancherà di stupire e coinvolgere tutti i presenti.

L’ingresso a tutti gli eventi è gratuito.

Dalla prossima settimana partiranno anche le  prove gratuite per corsi di improvvisazione teatrale per bambini e adulti, un’opportunità di avvicinarsi al teatro in modo originale e coinvolgente, con percorsi che stimolano la creatività, l’ascolto e la collaborazione attraverso l’arte dell’improvvisazione.

Per chi fosse interessato a partecipare o desiderasse maggiori informazioni, è possibile contattare la Compagnia Mirpò al numero +39 3667297731 o scrivere una mail a info@mirpo.it.

Più informazioni
leggi anche
La Spezia Fantasy,2024, conferenza stampa
Presentazione
C’è La Spezia Fantasy, la fiera del gioco e fumetto è pronta a invadere il centro città
La Spezia Fantasy
Il 21 e 22 settembre ritorna la kermesse 'comics & games'
La Spezia Fantasy raddoppia i banchi: “Avremo tre palchi e ospiti importanti. Nessun costo d’ingresso, non ci sono altre fiere come la nostra”