LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
La curiosità

Imprevisto alla Caletta, la maglia finisce in mare davvero e diventa pezzo da collezione

Appoggiata su uno scoglio, un'onda se l'è portata via nel mare della Caletta di Lerici.

La terza maglia dello Spezia 2024/25

La maglia ispirata al mare del Golfo della Spezia, nel mare del Golfo della Spezia c’è finita davvero. Contrattempo durante lo shooting fotografico per il lancio della terza casacca da gioco dello Spezia Calcio per la stagione 2024/25, che si è tenuto pochi giorni fa. Una delle maglie protagoniste degli scatti è stata in effetti trascinata in acqua da un’onda dopo essere stata posizionata a favore di obiettivo su uno scoglio della baia della Caletta di Lerici, uno degli scorci più esotici di tutta la costa ligure.

Nonostante le ricerche, dell’avventurosa casacca si sono perse ben presto le tracce, confermando in un certo senso il perfetto mimetismo della colorazione con quello dell’elemento naturale che vuole richiamare.

Se da un lato questo ha generato una certa preoccupazione nel club che la livrea approdasse in qualche modo nuovamente a riva spoilerando in anticipo la creazione, dall’altro pare abbia creato un certo interesse nei sempre attenti collezionisti, rendendo la naufraga un pezzo ambito in virtù della sua singolare vicenda. Clima permettendo, la ricerca da parte degli appassionati potrebbe proseguire nei prossimi giorni in quel lembo di mare tra Maralunga e Fiascherino molto frequentato da diportisti e soprattutto canoisti.

Caletta di Lerici

 

Più informazioni
leggi anche
Spezia, terza maglia 2024/25
Svelata la divisa
“Figlia del Mare”: Spezia Calcio presenta la terza maglia, ancora ispirata al territorio
Serie B Social Club
In streaming su cds
Spezia-Carrarese inizia giovedì sera alle 21 live su Serie B Social Club!
Spezia, terza maglia 2024/25
Parla l’ad
Un Picco da vivere ogni giorno, Gazzoli: “Vogliamo ottimizzare anche l’area intrattenimento per i tifosi”