LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Il dato spettatori

Il Picco viaggia verso i 10mila per il derby: anche la Curva Piscina vicina al sold-out

Circa 180 biglietti ancora a disposizione per l'altra curva del Picco. Sarà record stagionale di presenze, anche senza la presenza dei carrarini

24/0/2024 serie b Spezia - Frosinone

A tre giorni dalla chiusura della vendita, sono quasi 10mila i tifosi attesi al Picco per il derby di domenica tra lo Spezia e la Carrarese. Con il settore ospiti che resterà praticamente vuoto (venduti una trentina di biglietti fin qui, con il tifo organizzato carrarino che ha disertato la trasferta, ndr), il derby vedrà una cornice totalmente bianca a supportare la squadra di Luca D’Angelo. Dopo la Curva Ferrovia sold-out in appena 55 minuti, anche la Curva Piscina è ormai vicina al suo completamento. Poco prima delle 17.30, erano circa 180 i biglietti ancora acquistabili per il settore frontale alla Ferrovia, proprio al fianco del settore ospiti, ormai prossimo alla sua piena capienza.

Venduti circa 200 biglietti in due giorni invece nei Distinti, per il cui sold-out mancano poco più di 450 biglietti, a cui si aggiungono i circa 150 biglietti ancora in vendita per la Tribuna e i Field Box. Un totale di quasi 800 tagliandi per vedere completo in ogni seggiolino lo stadio Picco per quelli che sono i posti a disposizione del pubblico spezzino, pronto ad infrangere il record stagionale anche senza la presenza del pubblico ospite.

leggi anche
Andrea Mandorlini
Parla l'allenatore degli invincibili
Mandorlini: “I derby non si giocano, si vincono. E con la Carrarese spero in un Soleri determinante”
Stefano Sottili
Parla l'ex capitano
Gol con lo Spezia, in panchina con la Carrarese: parla capitan Sottili. “Un derby che si vive ogni giorno”
Generico settembre 2024
Biglietti a ruba
Spezia-Carrarese, Curva Ferrovia esaurita in 55 minuti: è febbre da derby