LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Miracolosamente incolumi

Ribaltati in una scarpata dopo un matrimonio, ritrovati grazie ai segni degli pneumatici

Brutta avventura per una coppia genovese che stava tornando da un matrimonio ai Casoni.

Incidente (14/09/2024)

Paura ieri sera in Val di Vara per una coppia di giovani rimasti bloccati nella loro auto ribaltata nella fitta vegetazione di un pendìo dopo un’uscita di strada. L’episodio risale alle 21 di ieri sera quando la coppia ha lasciato un matrimonio, organizzato in prossimità dei Casoni di Suvero nel territorio comunale di Rocchetta Vara. Durante la discesa, per dinamiche in fase di accertamento al bivio per Veppo e Goledo, la loro auto è finita oltre il ciglio precipitando per qualche metro.

La corsa è stata bloccata dai rovi, ma l’auto si è fermata capovolta con gli occupati incolumi ancora all’interno. Nonostante la coppia fosse terrorizzata è riuscita a lanciare l’allarme. L’oscurità e l’impervietà della zona hanno reso complessa la localizzazione dell’auto. Provvidenziali le tracce lasciate sull’asfalto: hanno aiutato i soccorritori a trovare la coppia, genovese, che non riusciva a uscire dell’abitacolo.

Incidente (14/09/2024)

 

L’auto è stata recuperata con l’autogru in dotazione ai Vigili del Fuoco e i due giovani liberati. Sul posto è arrivato anche il 118, i loro parametri vitali erano buoni e non è stato necessario il ricovero in ospedale.

Più informazioni
leggi anche
Ambulanza al Pronto Soccorso
Nella galleria pian del lupo
Incidente in A12 tra Sestri e Deiva, quattro feriti tra cui un bambino
Incidente stradale A15 con Ferrari
Dinamica in fase di accertamento
Incidente sulla A15: mamma e figlia piccola in ospedale. Coinvolta anche una Ferrari
Pegaso
Domenica mattina
Incidente a un chilometro dal Passo del Cerreto, centauro soccorso e trasportato a Pisa con Pegaso