LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Le designazioni arbitrali

Cremonese-Spezia, arbitra Perenzoni di Rovereto. Al VAR Di Martino, già assistente nel 2-2 di Palermo di un anno fa

Cremonese-Spezia 3-0 (05/11/2023)

Sarà Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto l’arbitro che dirigerà la sfida di sabato tra lo Spezia e la Cremonese. Il fischietto sarà coadiuvato dagli assistenti Pagliardini e Politi, con Ancora quarto ufficiale. Al VAR Antonio Di Martino, che sarà assistito da Dionisi. Si tratta solo del terzo incrocio tra Perenzoni e lo Spezia, non molto fortunato con l’arbitro trentino. Due ko in due gare nei precedenti, entrambi in trasferta: 2-0 a Monza, 1-0 con il Como, nella sfida ‘casalinga’ dello Spezia a Cesena lo scorso anno.

Più fortuna invece con il VAR Di Martino, con cui lo Spezia non ha mai perso nei sette incroci. L’arbitro di Teramo è stato in cabina VAR per tre partite dello scorso campionato, con Reggiana, Bari e nel discusso 2-2 di Palermo, con un recupero extra-large e alcune decisioni dubbie. Curiosamente, la prima volta al VAR con lo Spezia di Di Martino arrivò in Serie A, il 16 ottobre 2022. Anche in quel caso era uno Spezia-Cremonese, quella volta al Picco.

leggi anche
Colak
Parla il nuovo attaccante
La fame di Colak: “L’Italia non mi conosce, sono una punta e voglio segnare”
Djankpata
Parla il centrocampista
La nuova avventura di Djankpata: “Dopo 7 anni di Everton era giusto andare. Mi ispiro a Pogba, sarà un anno di crescita”
Cremonese-Spezia 3-0 (05/11/2023)
Il punto più basso
L’ultima sfida alla Cremonese il preludio della rinascita dello Spezia
Spezzini a Cremona, stadio Zini
Fino alle 19 di venerdì
Oltre 600 biglietti staccati nel settore ospiti, prosegue la vendita per Cremonese-Spezia
Spezia-Cremonese
Alla caccia del decimo risultato utile consecutivo in b
Cremonese-Spezia sarà una partita a scacchi. Il 3-5-2, le individualità e la voglia di D’Angelo di allungare la striscia senza sconfitte