LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Aveva 90 anni

Addio a Maria Luisa Cerretti, maestra e storica figura della cartoleria Maulella

Nella chiesa di Santa Maria Assunta in piazza Beverini alla Spezia si terranno funerali  giovedì 12 settembre alle ore 11.

Maria Luisa Cerretti

Lutto profondo in città per la scomparsa di Maria Luisa Cerretti, 90 anni, maestra in pensione e conosciutissimo volto della cartoleria Maulella dove per molto tempo ha affiancato il marito dietro il banco. Maria Luisa Cerretti si è spenta questa mattina, era stata maestra elementare, ha insegnato a Colle di Valletti, Carrodano, Nicola di Ortonovo, Canale di Sarzana, Carnea e Valdellora. Lascia il figlio Raffaele, storico operatore televisivo dell’emittente locale Tele Liguria Sud.

Venuta in pensione nel 1996 ha collaborato alla conduzione, assieme al marito Antonio Maulella, della cartoleria in Piazza Verdi e ha seguito nelle lezioni di catechismo i ragazzi della parrocchia di Santa Maria. Nella chiesa di Santa Maria Assunta in piazza Beverini alla Spezia si terranno funerali  giovedì 12 settembre alle ore 11. A Raffaele le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di Città della Spezia.

Più informazioni
leggi anche
Antonio Maulella
Il 3 agosto i funerali
Addio ad Antonio Maulella storico cartolaio di Piazza Verdi
Antonio Maulella
Di egidio banti
Un ricordo di Nino Maulella, coscienza critica di Piazza Verdi
Un furgone carico di quaderni. La donazione della famiglia Maulella
Generosità e ricordi
Settemila quaderni donati in memoria del cartolaio di Piazza Verdi