LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Parla il ds

Melissano: “Non andremo su un portiere. Antonucci in ritardo di condizione? Ha mandato lui un certificato medico”

Il direttore sportivo dello Spezia chiarisce la situazione del fantasista, dopo le parole del dg del Cesena Artico: "Noi gli abbiamo messo tutto a disposizione, è lui che ha iniziato la preparazione 15 giorni dopo"

Melissano presenta Degli Innocenti e Gori

Qualche giorno di riflessione è servito per prendere una decisione: lo Spezia non andrà su un portiere svincolato dopo l’infortunio di Fallou Sarr. Lo racconta nel pomeriggio Stefano Melissano, il direttore sportivo del club via Melara, che nel giorno della presentazione di Gori e Degli Innocenti parla anche dei temi di mercato: “Con il mister abbiamo deciso di continuare come siamo, Crespi deve rientrare e abbiamo impegni non consecutivi visto che ci saranno anche le pause per la nazionale. Se tutto va bene, a metà ottobre-novembre avremo Crespi e Sarr. Qualora ci fosse necessità attingeremo dagli svincolati”, spiega.

Nel corso della conferenza stampa, il direttore ‘risponde’ alle parole del direttore generale del Cesena, Fabio Artico, che negli scorsi giorni aveva parlato di un Antonucci fuori forma visto che lo Spezia “non lo aveva fatto allenare”. “Penso Artico si riferisca al fatto che Antonucci non sia in condizione, ed è vero”, spiega Melissano. “Ad inizio preparazione ha chiesto un certificato medico che lo ha fatto rimanere fermo, ha iniziato la preparazione 15 giorni dopo. Se è in ritardo di preparazione è perché è arrivato tardi in ritiro, perché prima non stava bene e ci ha inviato un certificato medico. Dopo dieci giorni che è tornato è stato ceduto al Cesena, ma noi gli abbiamo messo a disposizione tutto perché era un calciatore dello Spezia e da noi era considerato come tale”, conclude.

 

Più informazioni
leggi anche
Presentazione di Degli Innocenti e Gori
Parla il nuovo portiere
Gori si presenta: “Giocare non mi spaventa, sono pronto. Con D’Angelo abbiamo pochi segreti”
Melissano presenta Degli Innocenti e Gori
Le parole del nuovo play
Degli Innocenti: “Avere Esposito come riferimento è una fortuna. Non vedo l’ora di mettermi in gioco”
Stefano Melissano
Parla il ds
Melissano: “Stiamo negoziando i rinnovi di Bertola e Reca. Ragioniamo su un portiere dopo l’infortunio di Sarr”