LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Giulio rimane in b

Maggiore rimane a Salerno, il ds: “Non volevo più nessuno dell’anno scorso. Con lo Spezia non gli è riuscito nulla”

Petrachi in conferenza: "Ha qualità, ci fa piacere sia rimasto. Ma ho preso tanta gente a centrocampo per costruire una Salernitana nuova"

Giulio Maggiore

Il mercato è finito e Giulio Maggiore è rimasto alla Salernitana. Una beffa per il centrocampista spezzino, che stava per tornare in Serie A al Venezia, che non è riuscito però a completare l’iter del trasferimento entro la mezzanotte dello scorso venerdì. Giulio, tra i migliori della Salernitana retrocessa lo scorso anno in B, è così rimasto in Campania, pronto a giocarsi le sue carte in un campionato che conosce bene. Ma le cose per lui potrebbero farsi complicate, come spiegato nella conferenza post mercata dal ds granata, Gianluca Petrachi: “Sono stato molto esplicito con loro. Tutti quelli della passata stagione erano tutti sul mercato e non c’era nessuno che volevo con me in questa rosa. Non cambio idea per un singolo giocatore, ho parlato di bonifica perchè preferivo gente con la testa sgombra. Anche un calciatore forte come Maggiore, con lo Spezia ha vissuto una serata difficile in cui non gli riusciva nulla”.

Poi il trasferimento trasferimento saltato: “Mi ha chiesto se era possibile andare via, voleva la A e sono riuscito con il mio amico Antonelli a chiudere un’operazione. Siamo arrivati fuori tempo massimo, noi eravamo pronti da due ore. Il problema è dipeso da loro. Resta in gruppo e si rimetterà a disposizione. Lo stimavamo prima e lo stimiamo ora, ma ho preso tanta gente a centrocampo per costruire una Salernitana nuova. Che lui sia rimasto fa piacere perchè ha qualità e può dare una mano, non vedo alcun tipo di problema”, conclude.

Più informazioni
leggi anche
Giulio Maggiore
Per rimanere a giocare in serie a
L’ex capitano Maggiore piace molto all’Empoli, ma anche il Cagliari ci fa un pensiero
Giulio Maggiore
Gioia per l'ex capitano spezzino
Giulio Maggiore diventa papà: è nato il piccolo Alessandro
Giulio Maggiore
Attestato di fiducia per lo spezzino
A due stagioni dall’addio allo Spezia Giulio Maggiore veste la fascia di capitano della Salernitana