LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Parla il ds

Melissano: “Stiamo negoziando i rinnovi di Bertola e Reca. Ragioniamo su un portiere dopo l’infortunio di Sarr”

Il direttore in conferenza stampa: "Sarr salterà 7-8 partite, abbiamo fiducia in Gori e Mascardi ma valutiamo il da farsi". Poi sui rinnovi: "Reca si è messo a disposizione, per Bertola la palla è passata a lui"

Stefano Melissano

Il giorno dopo la vittoria contro il Cesena il morale in casa Spezia è ancora molto alto. A pochi giorni dalla fine del mercato, il direttore sportivo Stefano Melissano ha tracciato un punto su quella che è stata la sessione delle Aquile, ragionando anche sulla progettualità della rosa, con i lavori in corso per i rinnovi di contratto di giocatori fondamentali per D’Angelo, Nicolò Bertola e Arkadiusz Reca. “Stiamo definendo la cessione di Beck, va in Serie B danese in prestito con opzione. Stiamo negoziando il rinnovo di Bertola con l’agente e il ragazzo, abbiamo fatto una proposta importante perchè crediamo nel ragazzo. Vogliamo tenerlo con noi e dargli l’opportunità di andare in Serie A. Stiamo parlando col procuratore dal 27 luglio, la palla ora passa all’agente e al ragazzo”, spiega Melissano, che poi parla di Reca: “Stiamo discutendo con gli agenti in queste ore, il ragazzo si è messo a piena disposizione per rivedere il suo contratto. Ha avuto opportunità in Serie A ma è attaccato alla città, posso dire che si è messo a disposizione per venirci incontro”. 

Il mercato, però, potrebbe non essere finito qui visto l’infortunio di Fallou Sarr, che ne avrà probabilmente fino al nuovo anno: “Abbiamo parlato stanotte con Fallou, eravamo in ospedale insieme con il dottor Salini. La diagnosi dice 2-3 mesi di stop, stiamo valutando che fare. Ci sono due soste nazionali, sono 7-8 partite che Sarr salterebbe. Stiamo valutando se intervenire sul mercato ma non abbiamo fretta perché abbiamo fiducia in Mascardi, Gori e in Crespi che rientrerà”, conclude.

Più informazioni
leggi anche
Stefano Melissano (foto Stefano Stradini)
Una serata incredibile
Si infortuna anche il diesse Melissano, spalla ko durante l’esultanza finale
Stefano Melissano
Gli altri passano, lui rimane
Dalla testa di maiale agli arrosticini di D’Angelo, la quarta vita di Melissano
Stefano Melissano
Conferenza post mercato
Ancora Melissano: “In ufficio ho scritto -38 alla salvezza. Fatto ciò che dovevamo sul mercato”
Rosa Spezia 2024/25
Il quadro dopo la fine del mercato
Due prestiti secchi, due riscatti certi e tre rinnovi pronti: è lo Spezia di oggi e di domani
Generico settembre 2024
Operazione ok
Perfettamente riuscita l’operazione di Sarr: per il portiere circa tre mesi di stop
Melissano presenta Degli Innocenti e Gori
Parla il ds
Melissano: “Non andremo su un portiere. Antonucci in ritardo di condizione? Ha mandato lui un certificato medico”