LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Prime parole

Kouda è del Parma (ma dal 2025): “Che orgoglio! Ma sono felicissimo di restare allo Spezia, sarò sempre grato”

Il centrocampista al centro del mercato nelle ultime 24 ore: "Contento di restare allo Spezia a crescere". Poi annuncia l'imminente ritorno in campo

Rachid Kouda batte Nicolas

Rachid Kouda ha animato le ultime ventiquattr’ore del mercato dello Spezia. Il centrocampista, che resterà aquilotto fino a giugno 2025, è stato ceduto a titolo definitivo al Parma, che ha fatto compiere il percorso inverso ad Antonio Colak, nuovo attaccante della squadra bianca. Venduto a peso d’oro ad un anno dal suo acquisto dal Picerno, il centrocampista azzurro sui social ha voluto scrivere alcune righe su quanto accaduto nelle ultime ore. “Orgoglio immenso entrare a far parte di questa grande società ricca di storia”, si legge a commento del suo passaggio al Parma, prima di un messaggio verso lo Spezia e i suoi tifosi.

Rachid Kouda al Parma

 

“Felicissimo anche di proseguire il mio percorso di crescita a Spezia, società a cui sono grato e lo sarò per sempre”, prosegue Kouda, che poi annuncia il presto ritorno in campo: “Manca poco”. Ai box per il riacutizzarsi del problema che lo ha tenuto fuori per oltre due mesi nella scorsa stagione, Kouda dovrebbe rientrare ad allenarsi con i compagni durante la sosta, per essere a disposizione di mister Luca D’Angelo a partire da fine settembre e trovare finalmente il suo esordio in quella che sarà la sua seconda (e ultima) stagione al Picco.

Più informazioni
leggi anche
Antonio Colak (credits: Parma Calcio 1913)
Operazione chiusa
Colak ha detto sì: Kouda al Parma (il prossimo anno) per 4.5 milioni e il cartellino dell’attaccante
Visite Parma Rachid Kouda
Poi la firma
Kouda a Parma per le visite, poi sarà ritorno alla Spezia per un altro anno
Antonio Colak
Ufficiale l'arrivo del croato
Gol in tutta Europa e il sogno realizzato di giocare in Italia: Antonio Colak è dello Spezia