LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Le parole del n1

Sarr chiude la porta: “Contento di aver contribuito al punto. Questa partita ha definito il nostro carattere”

Primo clean sheet per il nuovo portiere dello Spezia: "Un punto qui non è scontato. Vogliamo fare meglio dell'anno scorso, poi a dicembre-gennaio si vedrà"

Sarr

“Questa partita ha definito il carattere della squadra, aver portato a casa un punto non è scontato”. Parla così Fallou Sarr, uno dei migliori dello Spezia che ha strappato uno 0-0 contro il Cosenza, raggiungendo quota cinque punti dopo tre partite di Serie B. Un paio di parate importanti per il nuovo numero uno spezzino, protagonista del buon risultato della squadra. “Mi fa piacere aver aiutato la squadra a prendere un punto importante. Il tiro finale era complicato perchè non l’ho visto partire, è sbucato all’ultimo ma per fortuna è andata bene. Sapevamo sarebbe stata una partita molto complicata, il Cosenza non ti permette di giocare bene perché sono molto aggressivi. Complimenti a loro, ci siamo adattati a questo gioco e penso che i miei compagni abbiano fatto un ottimo lavoro. È un punto importante, naturalmente avremmo voluto vincere ma ci sono partite in cui bisogna adattarsi”.

Uno Spezia ancora imbattuto, ma che tiene i piedi per terra e lavora di gara in gara, senza puntare ad obiettivi particolari: “Penso i miei compagni stiano proseguendo il lavoro iniziato l’anno scorso, si percepisce che c’è una squadra già formata. Io mi sono dovuto adattare, i nostri obiettivi sono di fare meglio dell’anno scorso, poi è presto per parlare. Quando si arriverà a dicembre-gennaio si potrà decidere la linea da seguire in maniera determinata”, prosegue il portiere, che in chiusura si proietta alla partita con il Cesena di domenica sera: “Sarà importante recuperare, ricaricare le batterie. Non sarà una partita scontata o facile, loro arriveranno molto carichi”.

Più informazioni
leggi anche
Francesco Cassata (ph Spezia Calcio)
Cosenza-spezia 0-0
Punto da squadra vera, a Cosenza un’altra prestazione rassicurante
Esultanza Salvatore Esposito
I voti del pari del marulla
Le pagelle: Sarr portiere vero, Salvatore pennella ma non basta. Difesa promossa ma attacco sottotono
Wisniewski
Una buonissima notizia
Bentornato Wisniewski, non giocava una partita intera da 15 mesi
Luca D’Angelo
Parla il tecnico
D’Angelo: “Risultato che ci sta, ma abbiamo un po’ di rammarico”
Massimiliano Alvini
Parla l'ex dopo il pari
Alvini: “Lo Spezia gioca insieme da gennaio, mancato un dettaglio per vincere”