LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Parla l'ex dopo il pari

Alvini: “Lo Spezia gioca insieme da gennaio, mancato un dettaglio per vincere”

L'allenatore parla dopo il pareggio contro la sua ex squadra: "Spezia avversario forte, reputo questo un risultato importantissimo e pesante"

Massimiliano Alvini

È soddisfatto ma recrimina per un risultato che sarebbe potuto essere diverso Massimiliano Alvini, l’ex tecnico dello Spezia che dopo nove mesi dall’esonero sulla panchina delle Aquile oggi ha affrontato il suo passato da allenatore del Cosenza. “Devo dire che analizzando la partita c’è stato un buon Cosenza in campo”, racconta nel post gara. “È stata una gara tosta ma noi abbiamo sempre cercato di fare qualcosa, nonostante ci siamo trovati ad affrontare un avversario forte. La squadra è stata viva, perché se non fosse stato così oggi non portavamo a casa nulla. Reputo questo un risultato importantissimo e pesante”, spiega Alvini.

“Esteticamente non è stata una partita bellissima ma se la analizziamo ci sono tanti aspetti positivi contro una squadra come lo Spezia che gioca insieme da gennaio. È mancato quel dettaglio di domenica scorsa che ci ha permesso di vincere, ma in queste tre partite la squadra ha dimostrato di essere sul pezzo, unita ed un buon gruppo”, conclude.

Più informazioni
leggi anche
Francesco Cassata (ph Spezia Calcio)
Cosenza-spezia 0-0
Punto da squadra vera, a Cosenza un’altra prestazione rassicurante
Sarr
Le parole del n1
Sarr chiude la porta: “Contento di aver contribuito al punto. Questa partita ha definito il nostro carattere”
Luca D’Angelo
Parla il tecnico
D’Angelo: “Risultato che ci sta, ma abbiamo un po’ di rammarico”
Esultanza Salvatore Esposito
I voti del pari del marulla
Le pagelle: Sarr portiere vero, Salvatore pennella ma non basta. Difesa promossa ma attacco sottotono