LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Caccia alle alternative

L’uscita di Muhl è ancora bloccata, Fontanarosa passa alla Reggiana in prestito

Lo Spezia non è riuscito a cedere il giocatore entro la fine della scorsa settimana, perdendo così l'opportunità di acquistare il giovane dell'Inter. Ora si preme per una soluzione per il centrale tedesco

Alessandro Fontanarosa (ph Cosenza Calcio)

Il tempo concesso dall’Inter è scaduto e Alessandro Fontanarosa non arriverà allo Spezia, ma andrà a giocare in prestito secco alla Reggiana. È attesa per oggi la definizione dell’operazione tra nerazzurri ed emiliani, che aspettano già in giornata l’arrivo del giovane difensore che lo Spezia aveva opzionato. L’accordo per il suo passaggio in maglia bianca era già stato trovato, visti gli ottimi rapporti tra il club di via Melara e l’Inter, ma per mettere nero su bianco l’operazione lo Spezia aveva bisogno di cedere Lukas Muhl entro la fine della scorsa settimana, la data ultima che l’Inter aveva concesso per cedere Fontanarosa in via preferenziale. Ma Muhl ha preso tempo e non ha ancora deciso il suo futuro, dando così il via libera alla Reggiana per definire l’acquisto con le stesse modalità spezzine.

Muhl in Spezia-Pisa a Cesena

 

Per lo Spezia sfuma dunque il piano A per l’aggiunta di un centrale mancino al parterre di difensori a disposizione di Luca D’Angelo, che in queste prime settimane di stagione sta utilizzando Nicolò Bertola in quella posizione, con ottimi risultati. Fontanarosa avrebbe completato il pacchetto arretrato, con anche l’opzione di vederlo giocare da esterno mancino tuttafascia, ruolo già occupato anche a Cosenza. Sono attese a giorni novità per il futuro di Muhl, che potrebbe accettare l’offerta cipriota dell’AEL Limassol, ma a quel punto lo Spezia dovrà virare su un piano B per sostituire il tedesco, fuori dai piani di D’Angelo ma legato da un altro anno di contratto a cifre piuttosto alte.

Più informazioni
leggi anche
Muhl in Spezia-Pisa a Cesena
Rebus difensivo
Per Fontanarosa il tempo sta scadendo, non è da escludere la permanenza di Muhl
Muhl in Spezia-Pisa a Cesena
Prossime mosse
Settimana di addii: lo Spezia spinge per Corradini e Muhl. Ceduto il tedesco si andrà su Fontanarosa
Alessandro Fontanarosa (ph Cosenza Calcio)
La prima scelta
E’ Alessandro Fontanarosa il difensore mancino per il dopo Muhl