LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
"si stanno solo aspettando le ultime autorizzazioni"

Elisoccorso, Lista Toti: “Realizzate cose che il Pd neppure immaginava di fare”

Elisoccorso

“Piove, Regione ladra. E’ stato tradotto così il vecchio adagio, visto che ormai quotidianamente, qualunque problema viene imputato al presidente. Come nel caso dell’elisoccorso a Levante. Anche oggi leggiamo attacchi agli assessori Giampedrone e Gratarola, ma soprattutto a Toti per il fatto che la Base elicotteri di Sarzana non è ancora autorizzata al servizio di soccorso”. E’ quanto replica in una nota la Lista Toti rispondendo al Partito Democratico di Sarzana.

“L’attacco incredibilmente arriva dal Pd, cioè da quelli che di fare una base a Sarzana o un servizio di elisoccorso a levante neppure l’avevano mai pensato nei decenni in cui hanno governato. Ovvio non sappiano che invece la Regione, con la giunta Toti, la sua parte l’abbia già fatta per intero. E che si stiano solo aspettando le ultime autorizzazioni dal Comando Generale dell’Aeronautica e dal Demanio dello Stato per far diventare finalmente realtà la base. Qualcuno ha previsioni meteo per sapere quando imputare a Toti il prossimo temporale?”, conclude la Lista Toti.

Più informazioni
leggi anche
Elisoccorso alla base di Luni
"cittadini penalizzati"
Pd Sarzana: “Che fine ha fatto l’elisoccorso del Levante? Toti e Ponzanelli avevano promesso avvio del servizio a marzo”
Davide Natale
"continueremo a impegnarci per ottenere questo servizio essenziale"
Elisoccorso Sarzana, Natale: “Dalla Lista Toti le solite parole a vuoto”
Elisoccorso nell'aeroporto di Luni
"goffi tentativi di sabotaggio di opere fondamentali"
Elisoccorso, i capigruppo di maggioranza al Pd: “Immobili quando governano, hanno urgenza quando a trovare soluzioni sono altri”