LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
In vista dell'esordio casalingo

La curva Ferrovia taglia corto: “Stop gossip societari, saremo il valore aggiunto”

Gli ultras lanciano un appello ad abbandonare i rumor, stesso termine utilizzato dall'ad Andrea Gazzoli due settimane fa.

Curva Ferrovia
Il gruppo Curva Ferrovia invita i tifosi dello Spezia a fare la differenza con il proprio tifo. In vista dell’esordio stagionale allo stadio Picco – sabato 24 aprile, ore 20.30, contro il Frosinone – gli ultras lanciano un appello ad abbandonare i rumor (stesso termine utilizzato dall’ad Andrea Gazzoli due settimane fa) sul futuro del club e concentrarsi sul sostegno alla squadra di Luca D’Angelo.
Un’altra stagione sta per iniziare e, come sempre, siamo pronti ad affrontarla nel migliore dei modi. Lasciamo da parte gossip societari e rumor di mercato, ripartiamo dal Picco della partita contro il Venezia e pensiamo ad essere noi il vero valore aggiunto! La nostra partita inizierà alle 18.30 all’incrocio di Viale Garibaldi per salutare e caricare la squadra verso la vittoria. Invitiamo tutto lo stadio a indossare una maglia bianca e portare con sé sciarpe e vessilli”.
leggi anche
Petko Hristov
Il bulgaro arrivò nel 2021
Spezia Calcio, capitan Hristov prolunga fino al 2028
Sarr
L'intervista al n. 1 dello spezia
Alla scoperta di Sarr: “Sono un perfezionista, più sai e più ti si apre la mente. E la camminata sui rigori mi porta vantaggi”
Serie B Social CLub
In diretta e on demand sulla home e sui canali facebook e youtube
Quattro squadre, un campionato: Sampdoria, Spezia, Carrarese e Pisa sono su Serie B Social Club. Giovedì sera la prima puntata