LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Due gol all'esordio

Soleri: “Ok la doppietta, ma il sapore è amaro. A Pisa per regalare ai tifosi una gioia”

Due gol per l'attaccante nel suo secondo esordio: "Per un attaccante è importante segnare, ma il bene della squadra è davanti a tutto. Abbiamo fatto una grande partita, poi forse siamo un po' calati alla fine e la Salernitana ha approfittato degli episodi"

Edoardo Soleri

Due gol nel suo secondo esordio in maglia bianca non sono bastati a regalare una vittoria allo Spezia. Edoardo Soleri è il migliore in campo della sfida di Coppa Italia contro la Salernitana, ma a fine partita il morale non è alto per l’eliminazione della squadra di D’Angelo: “Per un attaccante è importante segnare, ma il bene della squadra è davanti a tutto”, racconta Soleri. “Questa doppietta ha un sapore un po’ amaro, per me meritavamo qualcosa in più. Abbiamo fatto una grande partita, poi forse siamo un po’ calati alla fine e la Salernitana ha approfittato degli episodi. Usciamo a testa alta, sappiamo da dove ripartire e sabato abbiamo una partita importante per noi e per i tifosi, ci teniamo tanto. Oggi volevamo fare bene, sappiamo che l’obiettivo della squadra è il campionato. Con il Pisa sappiamo che ha un sapore speciale, è la prima di campionato e sappiamo quanto ci tengono i tifosi. Vogliamo regalargli una gioia”.

Ancora sulla partita: “La Salernitana viene dalla Serie A, ha giocatori importanti. Per 60-70 minuti abbiamo spinto tanto, nel finale forse siamo calati di energie e loro ne hanno approfittato. Il calcio è fatto di episodi, i rigori a volte dicono bene e altre male. Oggi commentiamo un’eliminazione, ma dobbiamo ripartire dai 70-80 minuti che abbiamo dimostrato di saper fare, limando gli errori”, conclude.

leggi anche
Lo stadio Arechi di Salernoi
Cronaca del match e tabellino
Un’ora a dominare poi la Salernitana si rianima coi suoi vecchi e nuovi gioielli. I rigori stavolta sono indigesti alle Aquile
Luca D’Angelo
Le parole post ko
D’Angelo: “Lo Spezia deve salvarsi. Siamo quelli dell’anno scorso, con Soleri in più ma senza Verde”
Edoardo Soleri
I voti del ko in coppa
Le pagelle – Tanto bene davanti quanto male dietro. Nagy da dimenticare
Pietro Candelari
Primo gol della stagione
Gioia e amarezza per Candelari: “Il primo gol un’emozione, ma con questo risultato diventa secondario”
Daniele Verde
Cessione ormai ufficiale
D’Angelo conferma l’addio di Verde: “La Salernitana ha acquistato un giocatore importante che ci ha dato tanto”
Pisa-Spezia 2-3 (27/01/2024)
Si avvicina l'esordio
Il Pisa di Inzaghi si candida a sorpresa, per lo Spezia subito un avversario tra i più difficili