LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Il programma dal 14 al 17 agosto

“Aria calda” e “La Moules House”: Ferragosto si porta dietro quattro giorni di eventi al Pin

Pin - ph. Enrico Amici

In vista della settimana di Ferragosto, il PIN si prepara a giornate di eventi senza stop. Mercoledì 14 e giovedì 15 il PIN presenta “Aria Calda Fest”: due giornate di live e performance dall’aperitivo a tarda notte.

Si parte mercoledì 14 alle 19:30 con il “Fisarmony Trio”: direttamente da Genova, un trio formato da fisarmonica, basso e batteria che propone un repertorio dal tango bossanova al jazz.

A seguire, alle 22:30 il live degli “Avogadro Dr. Samba”: ensemble interamente spezzino che ,attraverso le percussioni, il suono del synth e delle tastiere, propone una performance al cardiopalma che mescola la samba, il punk e la musica elettronica.

Dalle 23 in avanti, la “PIN Night”, serata di Dj set durante la quale il pubblico potrà scegliere le canzoni riprodotte in pista.

Giovedì 15 si ricomincia dalle 19:30 con il “Magic Jazz Quintet” che propone un repertorio di standard jazz rivisistati, brani della tradizione brasiliana e di grandi autori italiani.

Alle ore 21:00 Umberto Napoletano animerà i tavoli di PIN con il suo spettacolo “Incantesimi al PIN”, consigliato alle famiglie.

A seguire, dalle 22:00 si parte con il DJ set, in attesa dello sbarco del Boat Party e della sua continuazione sulla terraferma di PIN.

Generico agosto 2024

 

Venerdì 16 e sabato 17 agosto sarà il turno de “La Moules House”: festival di musica elettronica organizzato dalle realtà locali di OFLOG e del COLLETTIVO 303, con line up formate da artisti locali e internazionali (Beatrice, Fred Simone, Federico Faggioni, BUGSY,…) e che farà ballare il PIN dall’aperitivo a notte fonda.

Generico agosto 2024

 

È possibile prenotare un tavolo per l’aperitivo e/o un tavolo per il dopo cena al numero 331 681 8352.

 

Più informazioni
leggi anche
Paolo Jannacci
Programma fitto
Monterosso, Paolo Jannacci clou della settimana di Ferragosto