LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Muore un 68enne del luogo

Auto finisce in un burrone: tragedia a pochi chilometri da Villagrossa di Calice al Cornoviglio

Soccorso alpino, Carabinieri, Vigili del fuoco sulla Provinciale 37 dove si è verificato l'incidente che è costato la vita al 68enne
Soccorso alpino, Carabinieri, Vigili del fuoco sulla Provinciale 37 dove si è verificato l'incidente che è costato la vita al 68enne

Tragedia a pochi chilometri dal Villagrossa, nel territorio comunale di Calice al Cornoviglio. Un uomo di 68 anni, Ranieri Ercolini, ha perso la vita dopo essere finito con la propria auto in una scarpata mentre percorreva la Provinciale 37, in direzione Veppo, per dinamiche in fase di accertamento ha perso il controllo del mezzo che è finito giù da una scarpata. Ad aspettarlo a casa c’era la famiglia che si è allarmata non vedendolo rientrare per pranzo e ha chiamato i soccorsi. Il mezzo è finito in un luogo particolarmente impervio.

Per l’uomo, originario di Calice al Cornoviglio e stimatissima figura del mondo sportivo e del volontariato, non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco, il Soccorso alpino, Delta 3 del 118, la Pubblica assistenza di Brugnato e i Carabinieri. Uomini e mezzi mobilitati per il recupero del corpo, rinvenuto in fondo al canalone.

Più informazioni
leggi anche
Sesta godano soccorso Croce rossa e Vigili del fuoco
Portato a genova in elicottero
Incidente tra un’auto e una bicicletta a Sesta Godano: bimbo trasportato in codice rosso al Gaslini
I vigili del fuoco sul luogo dell'incidente a Calice al Cornoviglio
Messaggio di cordoglio
Tragedia a Calice, la sindaca Pecunia: “Tutti profondamente colpiti, Ranieri Ercolini si è speso sempre per la comunità”
Cisterna si ribalta a Buonviaggio
Intervento complesso e concluso
Cisterna Gpl si ribalta a Buonviaggio: la strada riapre, Vigili del fuoco al lavoro per tutta la notte
L'elisoccorso Drago e la Croce rossa a Sesta Godano
Ferite serie anche per l'altra persona coinvolta
Scontro tra furgoni a Sesta Godano: morto un uomo, un ferito in codice rosso al Sant’Andrea