LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Nuova cessione

Krollis alla Triestina con sei mesi di ritardo, Muhl la prossima uscita dello Spezia

L'attaccante scende in Serie C, nella squadra che lo aveva già acquistato in gennaio ma fuori tempo massimo. Ora lo Spezia si concentra sulla cessione del difensore tedesco

Raimonds Krollis (ph Spezia Calcio)

Sei mesi dopo quell’1 febbraio in cui il contratto venne depositato fuori tempo massimo e dunque non venne accettato, Raimonds Krollis sbarca alla Triestina, questa volta per davvero. L’attaccante lettone dello Spezia, fresco di rientro dal prestito in Repubblica Ceca, viene ceduto dal club bianco in prestito con diritto di riscatto al club del capoluogo del Friuli Venezia-Giulia, militante in Serie C. Per la seconda sessione di mercato consecutiva, dunque, Krollis lascia lo Spezia, dove non è mai riuscito ad incidere. Arrivato nel mercato di gennaio del 2023, in Serie A, dopo una pioggia di gol con il Valmiera in patria, l’attaccante non ha mai trovato continuità in maglia bianca, chiuso dalla concorrenza del reparto d’attacco, raccogliendo solo poche manciate di presenze tra Serie A e la prima parte della scorsa Serie B. Ora la nuova avventura in Italia, a Trieste, dove l’attaccante spera di poter dimostrare di saper segnare, proprio come faceva in Lettonia.

Ma l’uscita di Krollis non chiude il mercato delle cessioni dello Spezia, che dopo aver concluso le operazioni Bastoni, Antonucci, Zurkowski e ora Krollis in pochi giorni, si concentra sul prossimo step: Lukas Muhl. Il difensore tedesco, legato da un altro anno di contratto allo Spezia a cifre piuttosto alte, è il prossimo giocatore in programma ad essere ceduto, seppure al contrario dei compagni non abbia ancora una meta già prestabilita. L’ex capitano dell’Austria Vienna ha mercato all’estero, soprattutto tra Austria e Germania, ma al momento nessun club ha ancora presentato offerte ufficiali per soffiarlo allo Spezia. Nei prossimi giorni il direttore sportivo Stefano Melissano e la squadra mercato spezzina esploreranno nuovamente le opportunità per il difensore, che non fa parte dei piani tecnici di Luca D’Angelo.

Muhl in Spezia-Pisa a Cesena
leggi anche
Raimonds Krollis
Il lettone via un anno dopo
Ufficiale la cessione di Krollis in Repubblica Ceca: l’attaccante riparte dal Vyskov
Raimonds Krollis (ph Spezia Calcio)
Ritorna il lettone
Krollis torna allo Spezia ma non per rimanere: “Impossibile mettersi alla prova”
Raimonds Krollis
Primo gol in repubblica ceca
Krollis torna al gol dopo un anno e mezzo e si sblocca al Vyskov
Daniele Verde
Ultime uscite
L’estate incerta di Verde e Reca, sul mercato ma senza offerte
Rachid Kouda
Priorità blindare la promessa
Prestito di Krollis e rinnovo di Kouda le ultime operazioni targate Macia
Raimonds Krollis alla Triestina
Nuovo prestito
Krollis alla Triestina, l’attaccante via in prestito con diritto di riscatto
Muhl in Spezia-Pisa a Cesena
Rebus difensivo
Per Fontanarosa il tempo sta scadendo, non è da escludere la permanenza di Muhl