LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Mangiare e bere col naso all'insù

Guarda che Groove! Calata Paita si candida come platea ideale per ammirare i fuochi del Palio

Groove, Calata Paita

A due settimane dall’inaugurazione, Groove in Calata Paita è già diventato un punto di ritrovo davvero molto amato. Meta fissa per moltissimi, di mattina, pomeriggio e sera, per degustare le tante specialità offerte dagli operatori delle ‘casette’, sorseggiare un cocktail o semplicemente bere un caffè guardando il mare.

Tutti i giorni, lo spazio in riva al mare, sta catturando sempre più l’attenzione e l’interesse di spezzini e turisti.

E per domenica 4 agosto, giorno in cui si disputerà la 99esima edizione del Palio del Golfo, l’occasione diventa speciale: osservare i fuochi d’artificio cenando seduti ad un tavolo nella piazza del Groove o sistemarsi sulle sdraio fronte mare, assaporando birre, vini e prodotti del territorio.

Già in tanti hanno prenotato il loro posto per godere con vista privilegiata del tradizionale spettacolo pirotecnico che inizierà alle 22.30, ma si può ancora prenotare e ammirare così luci e colori nel golfo, alzando gli occhi al cielo da una location nuova ed esclusiva (info su www.groovewaterfront.it).

Oltre a vino, birre, cocktail e caffetteria, queste le proposte in cucina per cenare, dalle 19, nella food court: Punto Pizza (sapori italiani al trancio), L’Angolo dei Sapori (specialità spezzine di mare e di terra), Kebab house (specialità marocchine), Un Mare di Fritto (fritture salate e dolci), You Pork (porchetteria con porchetta di Ariccia Igp), Elena e Bryan (insalate, centrifughe e macedonie).

Più informazioni
leggi anche
Generico agosto 2024
Quello che c'è da sapere
Gare e fuochi visti dal mare: le ordinanze della Capitaneria di porto per una domenica di Palio in sicurezza