LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Gara sempre affascinante

Una Fiesta Rally3 e una Peugeot 206 di BB Competition al Città di Lucca

La Coppa Città di Lucca si svolgerà tra sabato e domenica, con partenza dalle Mura cittadine e la disputa – nel primo giorno di gara – dei due passaggi sulla “Pizzorne”, prova che nella sua ultima espressione avrà una veste che richiama il passato, con la notte assoluta protagonista.

Massimo Pucci in azione

BB Competition è pronta ad accendere i motori delle sue due vetture, in vista della partenza della Coppa Città di Lucca. La scuderia spezzina sarà rappresentata – nel weekend – da due equipaggi portacolori, su strade che assegneranno punteggio sia per quanto riguarda la Coppa Rally di Zona 7 che per il Michelin Trofeo Italia.

Seconda occasione di utilizzo della Ford Fiesta Rally3 per Massimo Pucci. Il pilota versiliese, affiancato da Silvio Gabrielli, conterà sul supporto tecnico di Julli Racing e sulle coperture Michelin. Sulla pedana del Caffè delle Mura salirà anche la Peugeot 206 di classe N3 affidata da BB Competition a Nicolò Iacopetti, vettura “gommata” Michelin che il pilota condividerà con Sebastian Baldi.

La Coppa Città di Lucca si svolgerà tra sabato e domenica, con partenza dalle Mura cittadine e la disputa – nel primo giorno di gara – dei due passaggi sulla “Pizzorne”, prova che nella sua ultima espressione avrà una veste che richiama il passato, con la notte assoluta protagonista. La domenica, la gara proseguirà con i passaggi su Chiatri e sulle due versioni della “Monte Serra”.

Più informazioni