LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
"ha responsabilità politica, non giudiziaria"

Porto Venere, Negro: “Sturlese nega i legami avuti con Toti e Cozzani: l’unico atto di dignità sono le dimissioni”

Paolo Negro

“Francesca Sturlese si candidò a sindaco mentre era assessore di Cozzani e iscritta al gruppo consiliare di Toti. Anche il logo della lista era identico e la vittoria fu celebrata dai sostenitori con l’hashtag #arancioneportabene”. A ricordarlo, con una nota, sono i membri della “Lista civica Le Grazie, Fezzano, Porto Venere” guidata dal consigliere comunale Paolo Negro.
“Dal 7 maggio – prosegue la lista civica – la sindaca nega i legami avuti fino al giorno prima, che le imbandirono la campagna elettorale e la guidarono spacciandosi per “memoria storica”. Chiediamo rispetto per l’intelligenza dei residenti, per cui l’unico atto di dignità ormai è una lettera di dimissioni, la sindaca prenda esempio dal suo ex capo di partito. La sua responsabilità è politica, non giudiziaria. In 14 mesi – conclude la nota – la lista Toti ha saputo solamente bocciare le soluzioni proposte dai tre gruppi di opposizioni, condannando Porto Venere al degrado e all’immobilismo. Anche per questo la giunta dovrebbe dimettersi”.

Più informazioni
leggi anche
Leonardo Paoletti
L'intervento in apertura di consiglio comunale
Paoletti saluta Toti: “Persona preparata e per bene. Inquietanti le tempistiche della vicenda giudiziaria”
Comune di Porto Venere
La nota
Porto Venere, il Pd: “Amministrazione comunale immobile, incapace di fare politiche per i giovani e di gestire i lavori pubblici”