LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Secondo la snai

Serie B 24/25, a un mese dal via Spezia in terza fascia

Tra il favoritissimo Palermo e la cenerentola Carrarese, la squadra di Luca D’Angelo si piazza esattamente a metà strada.

Edoardo Soleri e Giuseppe Aurelio con Macia e Melissano

È uno Spezia da centro classifica quello che la Snai individua a un mese dall’inizio della serie B 2024/25. Tra il favoritissimo Palermo e la cenerentola Carrarese, la squadra di Luca D’Angelo si piazza esattamente a metà strada in quelle che sono le previsioni per la vincente del prossimo torneo cadetto. Il primo posto dei siciliani è infatti pagato 4 volte la posta, mentre il successo dei marmi ferì garantirebbe un incasso pari a 100 volte la scommessa iniziale.

Lo Spezia invece viene pagato 20 volte la posta in una sorta di terza fascia insieme a Brescia (18), Modena (18) e Catanzaro (20). Al di sopra ecco Cremonese, Sampdoria e Sassuolo a 4,5 con Frosinone (6,5) e Salernitana (8) a comporre il gruppo che si contenterebbe i piazzamenti più ambiti. Poco al di sotto del gruppo dello Spezia un altro filotto di squadre da centro classifica con Cesena, Mantova e Pisa quotate a 25 accompagnate dal Bari 33.

Infine quelle per cui un successo finale avrebbe del miracoloso: Cittadella (40), Südtirol (50), Cosenza (66), Juve Stabia e Reggiana (75). Chiude appunto l’ultima arrivata Carrarese a 100.

Più informazioni
leggi anche
Spezia-Cesena
La snai aggiorna le quote
Vincente serie B, lo Spezia dopo la sosta incontra la Cremonese favorita