LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ha riportato gravi ferite ad un piede

Esce di strada e resta incastrato sotto il guard rail, motociclista in codice rosso al Sant’Andrea

L'incidente è avvenuto nella notte allo svincolo della curva per Lerici.

Ambulanza al Pronto Soccorso

Ha subito l’imputazione di una parte del piede a seguito di un incidente stradale, poi è stato trasferito d’urgenza al Sant’Andrea della Spezia, dove è arrivato con il codice della massima urgenza verso le 2.30. È il bilancio dell’incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto un motociclista di poco più di 40 anni.
Stando a quanto si apprende l’uomo si trovava in centro città assieme ad amici, poi poco prima dell’una, terminata la serata lui e un altro in sella alle moto si sono avviati verso altre destinazioni in direzione Santo Stefano.
Per dinamiche in fase di accertamento, allo svincolo della curva per Lerici, l’uomo – poco più che 40enne – ha perso il controllo del mezzo ed è finito sotto il guard rail rimanendo incastrato. L’amico è passato di lì poco dopo e ha lanciato l’allarme: sul posto sono arrivati la Pubblica assistenza della Spezia, Delta 1 del 118 con medico e infermiere. Le operazioni per liberarlo hanno richiesto particolare attenzione, e una volta estratto da sotto la lamiera le condizioni dell’arto sono apparse subito critiche. Sul posto anche la Polizia stradale e i tecnici della società che gestisce il tratto. (immagine di archivio)

Più informazioni
leggi anche
Incidente stradale raccordo autostradale
Mobilitati uomini e mezzi
Incidente stradale allo svincolo per Vezzano: motociclista trasferito d’urgenza in ospedale