LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Primo gol a santa cristina

Soleri subito bomber: “Sensazioni positive, con i compagni il feeling cresce sempre di più”

L'attaccante in gol contro l'Arminia Bielefeld: "Il risultato nelle amichevoli conta poco, conta conoscerci e cercare di capire i meccanismi e cosa chiede il mister, per prepararci al meglio ad inizio campionato"

Edoardo Soleri

Dopo i due gol segnati al Follo pochi giorni dopo il suo arrivo allo Spezia, Edoardo Soleri segna ancora e trova l’unica rete spezzina nell’amichevole pareggiata contro l’Arminia Bielefeld nel ritiro di Santa Cristina: “Le sensazioni sono positive. La partita è servita a mettere minuti nelle gambe alla squadra e a permetterci di conoscerci meglio. Il risultato nelle amichevoli conta poco, conta conoscerci e cercare di capire i meccanismi e cosa chiede il mister, per prepararci al meglio ad inizio campionato”, spiega l’attaccante.

Un feeling che cresce giorno dopo giorno con i nuovi compagni, che hanno subito integrato l’ex centravanti del Palermo: “Mi trovo molto bene, sono molto felice e il gruppo mi ha accolto alla grande. È un gruppo sano, giovane, spero che giorno dopo giorno mi troverò sempre meglio”, racconta Soleri, che poi prosegue: “Mi trovo bene con tutti i miei compagni, ci stiamo imparando a conoscere con Di Serio, mentre Verde lo conosco un po’ meglio visto che abbiamo fatto insieme il settore giovanile alla Roma. Ogni giorno va meglio. Siamo arrivati a Santa Cristina per prepararci al meglio, in un ritiro in cui ci hanno messo tutto a disposizione. Cerchiamo di lavorare per farci trovare pronti per la prima partita”, conclude.

Più informazioni
leggi anche
Generico luglio 2024
Ancora un gol del bomber
Soleri segna ancora, poi lo Spezia cambia, cala e l’Arminia trova il pareggio nella prima amichevole del ritiro
D’Angelo
Le parole del tecnico
D’Angelo dopo il pari con l’Arminia: “Sono soddisfatto, ora importante immagazzinare energie e idee”
Filippo Bandinelli
Parole da santa cristina
Bandinelli parla da leader: “Voglio essere protagonista e decisivo. Ora c’è entusiasmo”