LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
La proposta a sindaca pecunia e presidente bianchi

Peracchini: “Via dell’amore, accesso sia gratuito per tutti i residenti in provincia”

Via dell'Amore

Il presidente della Provincia e sindaco della Spezia, Pierluigi Peracchini, chiede accesso gratuito per la Via dell’amore, prossima alla riapertura, per tutti i residenti del territorio provinciale. “La Via dell’Amore è un simbolo per la provincia della Spezia, le Cinque Terre, la Liguria e l’Italia – afferma in una nota Peracchini -. Si tratta di un elemento caratterizzante il nostro territorio ed è un patrimonio dell’Umanità così come lo sono i borghi di questa nostra costa. Rallegrandomi per il risultato raggiunto, grazie all’opera della Regione, in quello spirito di comunità che ci vede tutti impegnati a valorizzare e tutelare le molte bellezze del territorio provinciale spezzino, ho scritto al sindaco di Riomaggiore ed al presidente del Parco nazionale delle Cinque Terre, proponendogli di garantire che l’accesso, e la fruibilità, alla Via dell’Amore possa essere comunque gratuito a tutti i residenti della provincia spezzina”.

leggi anche
Fine lavori per il cantiere della Via dell'Amore
Commissario giampedrone e autorità a riomaggiore
Via dell’Amore, conclusi i lavori. Sabato 27 luglio la riapertura al pubblico
Via dell'Amore
Le ali a spezia/lista sansa e sinistra italiana/avs
Via dell’Amore, Centi e Di Benedetto: “Passerella strumentale del ministro Santanchè: i veri protagonisti sono i cittadini”
Santanché sulla via dell'amore
Cinque terre
Via dell’amore a un passo dalla riapertura: sopralluogo del ministro del Turismo Santanché
Generico luglio 2024
Storia di un fenomeno nato per caso
Via dell’Amore pronta alla riapertura dopo dodici anni di attesa. Da sabato aperta a tutti ma con accesso limitato a 400 persone all’ora