LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Come, dove e quando

Mini tour della Banda Putiferio: tappe alla Spezia, Lerici, Fosdinovo e Carrara

Banda Putiferio, Ph Dario Fatello
Banda Putiferio, foto: Dario Fatello

Il gruppo di teatro canzone Banda Putiferio torna alla Spezia e dintorni con un mini tour. Quattro date e altrettanti spettacoli differenti. Venerdì 18 luglio l’appuntamento è alle 21:30 presso il giardino estivo de La Skaletta Rock Club. La serata sarà dedicata alle canzoni di storica e nuova Resistenza, un viaggio musicale attraverso momenti e sentimenti che hanno segnato la nostra storia.

Sabato 20 luglio, invece, sarà al Fosdinovo Street Festival con un repertorio che spazierà tra cover e brani originali, alle 20:30 a Porta di Sotto.

Domenica 21 luglio, si spostano all’ Arci Borgata Marinara di Lerici, in piazza per l’aperitivo. A partire dalle 19:00, intreccio di poesia e musica basato sul libro “Città Vissute” del cantante Daniele Manini. La serata sarà moderata dal poeta spezzino Giambo Ragnoli.

Infine, lunedì 22 luglio, il mini tour si concluderà con una data in Toscana, a Carrara, in piazza delle Erbe. L’aperitivo musicale, organizzato da A.P.S. Oltre, sarà l’occasione perfetta per salutare Banda Putiferio e concludere in bellezza questo ciclo di spettacoli.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito: www.bandaputiferio.it e le pagine social dei locali.

Più informazioni
leggi anche
Banda Putiferio
Il 18 novembre alle 22
In Skaletta arriva la Banda Putiferio con “Attenzione uscita operai”
Banda Putiferio
In vista del maltempo
Rinviato il concerto della Banda Putiferio in Skaletta
Fosdinovo
Terza edizione dal 19 al 21 luglio
Musica, teatro ed arte con “Fosdinovo street festival”