LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
C'è la firma

Lo Spezia punta sul suo vivaio e rinnova Candelari fino al 2028

Il giovane esterno spezzino prolunga il suo contratto con le Aquile. D'Angelo crede nel ragazzo lanciato in prima squadra da Alvini

Pietro Candelari

Lo Spezia punta sui giovani del suo vivaio e blinda fino al 30 giugno 2028 Pietro Candelari. Il giovane esterno, classe 2005, si è affacciato lo scorso anno al mondo del professionismo, portato in prima squadra da Massimiliano Alvini, che sin dal ritiro di Santa Cristina Valgardena aveva puntato sul ragazzo, più volte in campo durante la tournée estiva. E proprio nel momento più delicato della sua avventura allo Spezia, nel match del Picco contro il Cosenza a fine ottobre, Alvini aveva puntato sul brevilineo anconetano, lanciandolo nell’undici titolare di quella che è poi stata l’ultima panchina del tecnico di Fucecchio allo Spezia.

Pietro Candelari

 

Di lì in avanti Candelari scenderà in campo altre sette volte, con mister Luca D’Angelo in panchina, che non ha mai fatto mistero del gradimento del giocatore. Ora il rinnovo di contratto, a lungo termine, e una stagione importante davanti al giovane Candelari, che dopo i primi passi mossi in Serie B è pronto a dire la sua con un ruolo da jolly che sarà molto utile alla squadra.

Più informazioni
leggi anche
09/07/2024 SPEZIA CALCIO A FOLLO
Esordio a follo
A Follo il primo allenamento della stagione dello Spezia: Candelari decide la partitella in famiglia
Riccardo Di Giorgio
Talento in erba
Lo Spezia blinda Di Giorgio, oltre 30 gol in due anni di Primavera per lo spezzino
Generico maggio 2024
Blindato un giovane
Primo contratto da professionista per il giovane Benvenuto, che lo Spezia blinda fino al 2026
Candelari
La sorpresa estiva
Candelari, il primo gol con lo Spezia è solo l’inizio: D’Angelo spera di avere in casa il sostituto di Verde